Presentazione - Michel
Moderatore: Moderatore
-
- Sereno
Presentazione - Michel
Ciao a tutti,
scrivo da Bedizzole, sono da un po' di tempo appassionato di meteorologia. Sono capitato qui, tra un link e l'altro, partendo dall'ottimo forum CML che leggo da circa un paio d'anni ormai, anche se per ora non ci posso scrivere. Quindi qualche nome qui dentro non mi é suonato nuovo
Purtroppo non ci sono stazioni meteo qui nel mio paese, quindi devo ringraziare l'utente che gestisce la stazione di Mazzano, la più vicina a me, che mi é sempre importante per leggere i vari dati del clima della zona, anche se ovviamente ci sarà qualche piccola differenza nelle temperature.
Ciao,
Michel
scrivo da Bedizzole, sono da un po' di tempo appassionato di meteorologia. Sono capitato qui, tra un link e l'altro, partendo dall'ottimo forum CML che leggo da circa un paio d'anni ormai, anche se per ora non ci posso scrivere. Quindi qualche nome qui dentro non mi é suonato nuovo
Purtroppo non ci sono stazioni meteo qui nel mio paese, quindi devo ringraziare l'utente che gestisce la stazione di Mazzano, la più vicina a me, che mi é sempre importante per leggere i vari dati del clima della zona, anche se ovviamente ci sarà qualche piccola differenza nelle temperature.
Ciao,
Michel
- caramella
- Socio sostenitore
Re: Presentazione - Michel
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Benvenuto
- Alberto_63
- Nevischio
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Ciao Michel benvenuto su Meteopassione !
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Benvenuto! Vedrai che qui potrai finalmente scrivere le tue emozioni, trovo assurdo che in un forum ci siano degli sbarramenti dove uno non può partecipare attivamente...
- simone
- Direttivo Meteopassione
Ciao benvenuto!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Benvenuto
- Gabriele67
- Socio fondatore
-
- Sereno
Grazie a tutti.
Si, finora quello del CML é l'unico forum che ho trovato con tale limitazione. Magari sarebbe meglio limitare, per i primi mesi intanto che si conosce il nuovo utente, la scrittura nella sola sezione Nowcasting, in modo da tenere il resto del forum più "pulito".
Boh, comunque avranno i loro motivi, immagino.
reghe82 ha scritto:...trovo assurdo che in un forum ci siano degli sbarramenti dove uno non può partecipare attivamente...
Si, finora quello del CML é l'unico forum che ho trovato con tale limitazione. Magari sarebbe meglio limitare, per i primi mesi intanto che si conosce il nuovo utente, la scrittura nella sola sezione Nowcasting, in modo da tenere il resto del forum più "pulito".
Boh, comunque avranno i loro motivi, immagino.
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
- oscarbs
- Socio fondatore
Benvenuto.