Chi percorre l'autostrada a14 da Bologna verso Rimini a Imola dove c'è la sede della mercatone uno avrà visto questa cosa e almeno una volta salutato il grande marco pantani !!
Liriometeo ha scritto:Chi percorre l'autostrada a14 da Bologna verso Rimini a Imola dove c'è la sede della mercatone uno avrà visto questa cosa e almeno una volta salutato il grande marco pantani !!
Si visto........ io poi sono andato pure a trovarlo un paio di volte al cimitero...e` un continuo di gente(soprattutto in bici) che passa a salutarlo
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Liriometeo ha scritto:Chi percorre l'autostrada a14 da Bologna verso Rimini a Imola dove c'è la sede della mercatone uno avrà visto questa cosa e almeno una volta salutato il grande marco pantani !!
Si visto........ io poi sono andato pure a trovarlo un paio di volte al cimitero...e` un continuo di gente(soprattutto in bici) che passa a salutarlo
Ci sono stato pure io un paio di volte... Grande Marco!!! Indimenticabile!!!
Ricordi indelebili impressi nella memoria della gente!!!!
Quello che regalava Marco ai tifosi era qualche cosa che va oltre la passione per questo sport ancora oggi a 10 anni dalla sua morte sia al giro che al tour ci sono scritte per lui.
Ciao Marco.
Purtroppo credo che la verità se la sia portata con lui. Quello che so è che a distanza di oltre 10anni dalla sua morte i tifosi ancora lo ricordano e ogni volta che il giro passa sulle sue salite mi si stringe il cuore....
Purtroppo credo che la verità se la sia portata con lui. Quello che so è che a distanza di oltre 10anni dalla sua morte i tifosi ancora lo ricordano e ogni volta che il giro passa sulle sue salite mi si stringe il cuore....
Marco sempre con noi
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più