Neve 28 Ottobre 2012 !
Moderatore: Radu
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Neve 28 Ottobre 2012 !
Chi se la ricorda? Ho scritto un breve articolo con foto dell'epoca scattate dai nostri forumisti: http://www.bresciameteo.it/brescia-mete ... -2012.html
- Allegati
-
- Pezzoro1.JPG (47.43 KiB) Visto 8207 volte
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Re: Neve 28 Ottobre 2012 !
Che ricordi, nel primo pomeriggio ero salito sopra cimbergo per vedere nevicare, ma al ritorno la sorpresa con neve fino a casa
Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
- MauriTs
- Temporale con neve
- Contatta:
Che ricordi! a parte il freddo becco che faceva quel giorno avevo deciso di salire in maddalena per vedere la prima neve, ma a metà strada quando incominciarono ad intravedersi i primi fiocchi ci dissero che era impossibile salire senza catene il ricordo migliore fu vedere le colline imbiancate a fine ottobre come se fosse pieno inverno,e vedere una massima di +4.5°in pieno pomeriggio!
Severe Weather Photography.
Bravo Stefano, ricordo la giornata minuto per minuto, mai visto il termometro perdere 12° con pioggia costante in così poche ore...
- Boss
- Socio sostenitore
StefanoBs ha scritto:Chi se la ricorda?
Certo che si!
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times