simone ha scritto:..................ad entrare dopo qualche ora dovevo rimettere utente e password.......................
Usi mozzilla????
Strumenti>opzioni>>privacy> Azzera i cookye e se non risolvi fai girare il browser per un momento senza flag che vedi. Riporta poi tutto come prima! Io ho risolto così!!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Noto con piacere che con questa nevicata il forum si è rianimato finalmente. Negli ultimi mesi, complice un inizio inverno deprimente il nostro forum, ma anche gli altri forum meteo, mi sembravano davvero un po' in depressione. Speriamo di avere sempre qualcosa da raccontare in ogni stagione così da animare la nostra famiglia virtuale...
reghe82 ha scritto:Noto con piacere che con questa nevicata il forum si è rianimato finalmente. Negli ultimi mesi, complice un inizio inverno deprimente il nostro forum, ma anche gli altri forum meteo, mi sembravano davvero un po' in depressione. Speriamo di avere sempre qualcosa da raccontare in ogni stagione così da animare la nostra famiglia virtuale...
Sarà anche una famiglia virtuale Sergio, ma qui come tu ben sai, ci sono anche TANTI AMICI VERI.
reghe82 ha scritto:Noto con piacere che con questa nevicata il forum si è rianimato finalmente. Negli ultimi mesi, complice un inizio inverno deprimente il nostro forum, ma anche gli altri forum meteo, mi sembravano davvero un po' in depressione. Speriamo di avere sempre qualcosa da raccontare in ogni stagione così da animare la nostra famiglia virtuale...
Sarà anche una famiglia virtuale Sergio, ma qui come tu ben sai, ci sono anche TANTI AMICI VERI.
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.