marco71 ha scritto:Per mercoledi, secondo voi, ci dobbiamo aspettare qualche piovasco sparso?
pcp3hz2_web_23.png
pcp3hz2_web_28.png
Sì, ho intravisto questa possibilità. Al momento però non ci darei grande peso, sebbene sicuramente Mercoledì non sarà una giornata soleggiata. Il disturbo dovuto ad abbassamento di geopotenziali, non dovrebbe generare piovaschi rilevanti, anche se non è da escludere qualche breve episodio di pioggia.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Dopo il 10 Ottobre, la depressione d'Islanda sembra riprendere la sua naturale posizione autunnale. Forse questo potrebbe sbloccare qualcosa per metà mese.
Allegati
Rtavn2041.gif (60.97 KiB) Visto 9592 volte
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Gli spaghi sono ancora aperti, ma la tendenza guardando i run di questi giorni è quella di posticipare continuamente l'arrivo delle vere piogge (inizialmente erano previste dal 7 e ora siamo al 12..) e di ridimensionarle. Mi sa che il titolo della discussione è più che azzeccato...
MT8_Verona_ens.png (20.97 KiB) Visto 9502 volte
Ed Ecmwf ribadisce il concetto....
ECM1-216.gif (46.52 KiB) Visto 9484 volte
Ultima modifica di marco71 il gio 02 ott, 2014 10:16, modificato 1 volta in totale.
reghe82 ha scritto:Sarà contento Caramella, alui le ottobrate sono sempre piaciute... Chissà quante cartucce quest'anno...
Sergio....sei un mago.....nulla di meglio che un canale altopressorio in centr'Europa per il passo dei fringillidi!!!!!!!!!! E anche se sono proibiti sono speciali con la polenta!!!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
reghe82 ha scritto:Sarà contento Caramella, alui le ottobrate sono sempre piaciute... Chissà quante cartucce quest'anno...
Sergio....sei un mago.....nulla di meglio che un canale altopressorio in centr'Europa per il passo dei fringillidi!!!!!!!!!! E anche se sono proibiti sono speciali con la polenta!!!!!!!
E dai Roby se vai in carcere non lamentarti almeno starai al fresco ,e se poi finisci anche in una cella d'isolamento forse non vedi neanche piu la palla gialla
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più