So che qualcuno mi odierà ma andiamo ad analizzare la situazione di domani che ha un setup ideale per i temporali nel Bresciano.
Ingresso del nucleo freddo in quota e discreta convergenza ancora in mattinata e a cavallo del pomeriggio. poi la situazione dovrebbe pian piano migiorare dal tardo pomeriggio. serata serena.
domani temporali tipici bresciani dai rilievi verso la pianura . occhio rischio grandine
Alberto_63 ha scritto:...............Condivido!!!!!
Da adesso in poi, Alberto, dobbiamo esultare sottovoce........stamane,al bar dell'oratorio,mi sono sbilanciato in entusiasmi da brutto tempo.......quasi le prendevo....!!!!
[/quote]
Hai ragione Roberto... Stamattina uno dei miei vicini mi ha guardato con sguardo assassino mentre sorridevo per il pioggia e fresco...
Meglio stare zitti e composti ed esultare col pensiero!!!
Alberto_63 ha scritto:Esultiamo.....ma.......pianino,pianino,pianino!!!!!!!!
Hai ragione Roberto... Stamattina uno dei miei vicini mi ha guardato con sguardo assassino mentre sorridevo per il pioggia e fresco... Meglio stare zitti e composti ed esultare col pensiero!!! [/quote]
io esulto e me ne sbatto dei caldofili un'estate su 10 non smorzate il mio grido di gioia
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Quoto amo un tempo così dinamico fresco -quasi freddo durante una grandinata alla tesa oggi c'erano 5.8° a 1500m mi sono dovuto mettere la maglia con le maniche lunghe oramai non ho più 20 anni.
a parte il tutto bella giornata tempralesca in vista anche domani anche se credo che farà tutto al mattino mentre il nostro wrf vede solo nel pomeriggio la verità sta nel mezzo le 12 .
Ultima modifica di elgnaro il ven 15 ago, 2014 19:24, modificato 2 volte in totale.
Alberto_63 ha scritto:Esultiamo.....ma.......pianino,pianino,pianino!!!!!!!!
Hai ragione Roberto... Stamattina uno dei miei vicini mi ha guardato con sguardo assassino mentre sorridevo per il pioggia e fresco... Meglio stare zitti e composti ed esultare col pensiero!!!
io esulto e me ne sbatto dei caldofili un'estate su 10 non smorzate il mio grido di gioia [/quote]
Mi sa che hai proprio ragione... Grande!!!
StefanoBs ha scritto:Qualcosina ha fatto stamattina. Nel pomeriggio secondo me qualche temporale su prealpi, ma non credo in estensione verso la pianura, se non localmente
ciao bentornato. in effetti la passata è stata anticipata di qualche ora. secondo mè qualche possibilità al primissimo pomeriggio c'è ancora ma poi diventa dura perchè in quota se ne vanno via le condizioni giuste.
StefanoBs ha scritto:Qualcosina ha fatto stamattina. Nel pomeriggio secondo me qualche temporale su prealpi, ma non credo in estensione verso la pianura, se non localmente
ciao bentornato. in effetti la passata è stata anticipata di qualche ora. secondo mè qualche possibilità al primissimo pomeriggio c'è ancora ma poi diventa dura perchè in quota se ne vanno via le condizioni giuste.
Sì, esattamente
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Sì, esattamente
dal radar qualche debole temporale potrebbe formarsi nel pom.escludendo totalmente la pianura..