Aiuto In Windows 7...

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
topesio
Socio sostenitore

Aiuto In Windows 7...

Messaggio da topesio »

Alla fine ho dovuto cedere e passare da xp a seven ma ho un piccolo problemino che spero qulcuno di voi abbia avuto modo di affrontare e risolvere.
Ho la necessità di fare ricerche all'interno di vari files .txt presenti in rete su un windws serve 2003 e devo cercarli sia per nome di file sia per stringa di testo contenuta all'interno dei files.
Mentre con xp riuscivo benissimo, con seven mi restituisce risultati parziali e/o sbagliati.

Che fare? :boh:
zakkaccio
Socio sostenitore

Re: Aiuto In Windows 7...

Messaggio da zakkaccio »

topesio ha scritto:Alla fine ho dovuto cedere e passare da xp a seven ma ho un piccolo problemino che spero qulcuno di voi abbia avuto modo di affrontare e risolvere.
Ho la necessità di fare ricerche all'interno di vari files .txt presenti in rete su un windws serve 2003 e devo cercarli sia per nome di file sia per stringa di testo contenuta all'interno dei files.
Mentre con xp riuscivo benissimo, con seven mi restituisce risultati parziali e/o sbagliati.

Che fare? :boh:

controlla da risorse del computer in strumenti-opzioni cartella - ricerca di avere impostato correttamente la ricerca all'interno dei file anche nelle location non indicizzate
Rispondi