Eccomi A Monaco...(OT E Meteo)

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Rispondi
Mattiab
Coperto
Coperto

Eccomi A Monaco...(OT E Meteo)

Messaggio da Mattiab »

ieri e oggi giornata traumatica, sono consapevole del fatto che devo restarci per 12 settimane come in Inghilterra e ciò mi mette molta tristezza. La città e gli edifici sono più moderni che in Inghilterra e per fortuna che nei prossimi giorni le giornate si allungheranno. Gravi problemi stamattina per trovare il luogo di studio. Arrivato nella mia famiglia ho lasciato i miei genitori e le mie abitudini con una forte tristezza. La signora e' gentile a un figlio che la fa disperare un po'. Ho subito visto che aveva alcuni problemi a camminare pur essendo autosufficiente,ha la sclerosi multipla da 25 anni. Questa notizia mi ha reso un ancora più triste. Il tempo a causa il mio umore mi interessa ma non tifo per la neve come a casa. Voglio il sole e il caldo. Ieri pomeriggio al mio arrivo il tempo era abbastanza soleggiato ma freddo (sui 3°) nessun segno di neve al suolo. Questa mattina mi sono svegliato con la neve che non mi ha reso felice. Fortunatamente la neve non era continua ed ha accumulato poco sui prati e niente in strada. Durante il giorno la solita solfa di tempo variabile con sole alternato a neve intensa, debole o moderata di breve durata. Soffia uno sferzante vento gelido. Nei prossimi giorni per fortuna farà più caldo e le nevicate saranno solo un ricordo. E preciso che comunque qui ha fatto molto meno di quanto a prima vista le carte lasciavano pensare, forse a causa di mancanza di esperienza del luogo ed interpretazione errata.
dida90
Socio fondatore

Re: Eccomi A Monaco...(OT E Meteo)

Messaggio da dida90 »

lasciare famiglia, amici e abitudini è sempre brutto....buona permanenza tienici aggiornati sul tempo! :cool:
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

buona permanenza
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Umberto82
Blizzard
Blizzard
Contatta:

Messaggio da Umberto82 »

ciao .........ben arrivato
diegoclimb
Grandine
Grandine

Messaggio da diegoclimb »

Io quando sono a Monaco faccio sempre una capatina all'HB, ma di solito sono con amici. In ogni caso li si incontra sempre gente per far due chiacchiere anche in Italiano in allegria, magari davanti a un boccale... :wink: Coraggio!!!
Buona vita. Blog Mia città
NON USATE IL CELLULARE MENTRE GUIDATE !!!
Rispondi