Io invece ho preso acqua tornando da Milano, molto forte a Romano. Poi ieri sera c'era un temporalino oltre la Maddalena, ha sparato un paio di fulmini mica male.
Oggi invece giornata parecchio ventosa con cielo splendido. A terra ancora i "resti" dell'inondazione di ieri.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
qui ai margini il grosso a ovest
Cazz volava di tutto in ditta avuto 60 kmh avendo anenometro sulla ditta a circa 14 metri dal suolo casa 38
Kmh sul monte orfano 74 kmh . Azz a momenti mi vola via tenda in ditta appena rientrato dopo intervento d'emergenza
zakkaccio wrote:stazione di ghedi sballataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ridendo e scherzando, oggi il sole picchiava alla grande!
Nel frattempo, mentre lirio ha tutto a ovest, io ho lo stesso tutto a est e in parte verso nord...in pratica il temporalozzo sta in mezzo Cielo notevole comunque, vedremo se farà qualcosa anche qui oppure no.
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Alla fine siamo rimasti ai margini del temporale ad est, ma sta piovendo con sole e e un discreto numero di tuoni. E poi la gente non capisce l'iconcina con sole, nuvola, pioggia e fulmine...oggi era proprio perfetta!
Da notare un quasi impercettibile calo termico: da 28 a 18 °C con 1 mm scarso di pioggia debole!
caramella wrote:Nel frattempo........un tuono assordante.....ancora asciutto,ma si fa cupo!!!!!!!!!
Alla fine ne ha fatti 24 anche oggi di millimetri, ma il 70% in meno di mezz'ora.........con una temp.minima di 12,9° alle 15,00!!!!!!!!! Esagerato!!!!!!!!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
caramella wrote:Nel frattempo........un tuono assordante.....ancora asciutto,ma si fa cupo!!!!!!!!!
Alla fine ne ha fatti 24 anche oggi di millimetri, ma il 70% in meno di mezz'ora.........con una temp.minima di 12,9° alle 15,00!!!!!!!!! Esagerato!!!!!!!!!!!!