Cellulari E Cinesi
Moderatore: Moderatore
-
- Socio sostenitore
Cellulari E Cinesi
Ciao ragass, ieri come ultimo dell'anno mi è caduto accidentalmente il mio cellulare Samsung s4 e i cristalli liquidi sono andati a farsi benedire!
Mi dicono di provare ad andare dal negozio dei cinesi che si trova di fronte alla stazione. Qualcuno di voi c'è stato? se si come si è trovato?
Grazie per le eventuali risposte
Mi dicono di provare ad andare dal negozio dei cinesi che si trova di fronte alla stazione. Qualcuno di voi c'è stato? se si come si è trovato?
Grazie per le eventuali risposte
- RaffoxBS
- Direttivo Meteopassione
- Contatta:
Re: Cellulari E Cinesi
Non ci sono mai stato, ma conosco persone che hanno portato li a riparare il loro telefono e per ora non hanno avuto problemi
Anche io ho sentito parecchia gente che porta i cellulari a riparare li...
- alcide
- Socio fondatore
mio cognato ha cambiato il touch al samsung s2 ,ha pagato una stupidata e lo hanno riparato addirittura in giornata
ps
un consiglio: mettigli la copertura adesiva in vetro salvaschermo

ps
Non ci ferma piu' nessuno
-
- Socio sostenitore
alcide ha scritto:mio cognato ha cambiato il touch al samsung s2 ,ha pagato una stupidata e lo hanno riparato addirittura in giornata![]()
![]()
ps
domani ci faccio un salto. io ho la pellicola, ma cosa è la copertura in vetro?
l bello è che il vetro non si è rotto, ma solo lcd
-
- Socio sostenitore
alla fine ci sono andato. Riparato il telefono in un'ora e mezza. Ho pagato comunque il prezzo pieno(come in assistenza samsung) perchè hanno messo pezzi originali samsung.
E comunque è vero ci va un sacco di gente, è un via vai continuo!!
Ultima modifica di Marzio il sab 04 gen, 2014 11:00, modificato 1 volta in totale.
Marzio ha scritto:alla fine ci sono andato. Riparato il telefono in un'ora e mezza. Ho pagato comunque il prezzo pieno(come in assistenza samsung) perchè hanno messo pezzi originali samsung.
Bene, super veloci!

-
- Socio sostenitore
Borgo ha scritto:Marzio ha scritto:alla fine ci sono andato. Riparato il telefono in un'ora e mezza. Ho pagato comunque il prezzo pieno(come in assistenza samsung) perchè hanno messo pezzi originali samsung.
Bene, super veloci!
si, se lo avessi portato in assistenza sarebbe stato via minimo da 1 a 2 settimane ad andar bene, senza contare il doppio viaggio. Tanto la garanzia non rispondeva per i danni provocati
Ultima modifica di Marzio il sab 04 gen, 2014 14:32, modificato 1 volta in totale.
Ciao ragazzi mio figlio ha rotto il vetro del tablet di mia figlia
volevo chiedervi vi ricordate il nome del negozio?si chiama it.com forse?la via dovrebbe essere via togni 6? cosi ho trovato in un forum....potete essermi d'aiuto?grazie

Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
-
- Socio sostenitore
CARLETTO ha scritto:Ciao ragazzi mio figlio ha rotto il vetro del tablet di mia figlia![]()
volevo chiedervi vi ricordate il nome del negozio?si chiama it.com forse?la via dovrebbe essere via togni 6? cosi ho trovato in un forum....potete essermi d'aiuto?grazie
Non ricordo ne nome ne via, comunque di fronte alla stazione sotto i portici, proprio il negozio che fa angolo.
Marzio ha scritto:CARLETTO ha scritto:Ciao ragazzi mio figlio ha rotto il vetro del tablet di mia figlia![]()
Non ricordo ne nome ne via, comunque di fronte alla stazione sotto i portici, proprio il negozio che fa angolo.

-
- Socio sostenitore
CARLETTO ha scritto:Marzio ha scritto:CARLETTO ha scritto:Ciao ragazzi mio figlio ha rotto il vetro del tablet di mia figlia![]()
![]()
grazie
ci sei stato??
Marzio ha scritto:CARLETTO ha scritto:Marzio ha scritto:CARLETTO ha scritto:Ciao ragazzi mio figlio ha rotto il vetro del tablet di mia figlia![]()
![]()
grazie
ci sei stato??
no forse vado lunedi

-
- Socio sostenitore
CARLETTO ha scritto:Marzio ha scritto:CARLETTO ha scritto:Marzio ha scritto:CARLETTO ha scritto:Ciao ragazzi mio figlio ha rotto il vetro del tablet di mia figlia![]()
![]()
grazie
ci sei stato??
no forse vado lunedi
dovrebbe chiamarsi Asia Phone se non ricordo male
Non ricordo ne nome ne via, comunque di fronte alla stazione sotto i portici, proprio il negozio che fa angolo.[/quote]
grazie
[/quote]
ci sei stato??[/quote]
no forse vado lunedi
[/quote]
dovrebbe chiamarsi Asia Phone se non ricordo male[/quote]
Mi confermate che è Asia phone? Sapete se è aperto la domenica?

ci sei stato??[/quote]
no forse vado lunedi

dovrebbe chiamarsi Asia Phone se non ricordo male[/quote]
Dovrebbe chiamarsi Asia Phone se non ricordo male[/quote]
Mi confermate che è Asia phone? Sapete se è aperto la domenica?[/quote]
Si ti confermo si chiama Asia Phone....comunque ce ne sono due o tre nei pressi della stazione
Si ti confermo si chiama Asia Phone....comunque ce ne sono due o tre nei pressi della stazione

CARLETTO ha scritto:Dovrebbe chiamarsi Asia Phone se non ricordo male

Grazie!
reghe82 ha scritto:CARLETTO ha scritto:Dovrebbe chiamarsi Asia Phone se non ricordo male

Grazie![/quote]
Dovrebbe essere aperto anche la domenica

CARLETTO ha scritto:reghe82 ha scritto:CARLETTO ha scritto:Dovrebbe chiamarsi Asia Phone se non ricordo male
Grazie![/quote]
Dovrebbe essere aperto anche la domenica

Comunque non è per me, ho dato il num. all'interessato e proverà a chiedere maggiori info. Grazie Carletto!
Sono stata in questo negozio mesi fa per la sistemazione di un Iphone..solo da pochi giorni portandolo all'assistenza autorizzata i phone ho scoperto che questi truffatori non hanno solo sostiuito il tastino di accensione come richiesto per la quale ho pagato 40 euro, ma lo hanno aperto svuotato completamente dei pezzi di ricambio originali e tirato via persino il numento di matricola. Praticamente il tecnico me lo ha restituito dicendo che non era piu' un Iphone.
Mi raccomando le riparazioni si fanno nei negozi autorizzati....mai dai cinesi.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
papapafe ha scritto:Sono stata in questo negozio mesi fa per la sistemazione di un Iphone..solo da pochi giorni portandolo all'assistenza autorizzata i phone ho scoperto che questi truffatori non hanno solo sostiuito il tastino di accensione come richiesto per la quale ho pagato 40 euro, ma lo hanno aperto svuotato completamente dei pezzi di ricambio originali e tirato via persino il numento di matricola. Praticamente il tecnico me lo ha restituito dicendo che non era piu' un Iphone.
Ho già sentito più volte di questi casi, in pratica succede che l'iPhone si accorge che si sta montando un ricambio non originale e di conseguenza si blocca, poi il Cinese di turno è costretto a cambiare totalmente il software.
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
- simone
- Direttivo Meteopassione
Borgo ha scritto:papapafe ha scritto:Sono stata in questo negozio mesi fa per la sistemazione di un Iphone..solo da pochi giorni portandolo all'assistenza autorizzata i phone ho scoperto che questi truffatori non hanno solo sostiuito il tastino di accensione come richiesto per la quale ho pagato 40 euro, ma lo hanno aperto svuotato completamente dei pezzi di ricambio originali e tirato via persino il numento di matricola. Praticamente il tecnico me lo ha restituito dicendo che non era piu' un Iphone.
Ho già sentito più volte di questi casi, in pratica succede che l'iPhone si accorge che si sta montando un ricambio non originale e di conseguenza si blocca, poi il Cinese di turno è costretto a cambiare totalmente il software.
Si ma se devi cambiare solo il vetro....a meno che devono smontartelo tutto x cambiare il vetro come il mio.
da tapatalk
Cellulari E Cinesi
simone ha scritto:Borgo ha scritto:papapafe ha scritto:Sono stata in questo negozio mesi fa per la sistemazione di un Iphone..solo da pochi giorni portandolo all'assistenza autorizzata i phone ho scoperto che questi truffatori non hanno solo sostiuito il tastino di accensione come richiesto per la quale ho pagato 40 euro, ma lo hanno aperto svuotato completamente dei pezzi di ricambio originali e tirato via persino il numento di matricola. Praticamente il tecnico me lo ha restituito dicendo che non era piu' un Iphone.
Si ma se devi cambiare solo il vetro....a meno che devono smontartelo tutto x cambiare il vetro come il mio.
da tapatalk
Questo mi è stato riferito da persone che lavorano in Apple Store comunque dopo aver sentito questa credo che la sostituzione completa delle parti originali la facciano così a caso su un bel po' di telefoni.
Capisco la crisi economica che porta le famiglie a scegliere la soluzione meno cara ma a volte vale la pena pensarci su una volta in più. [emoji6]
"Dio perdona sempre, l'uomo a volte, la terra mai"
- rules
- Socio fondatore
Come ho sempre pensato in cuor mio.. nessuno ti regala niente.
State lontano da certi esercizi.
rules ha scritto:Come ho sempre pensato in cuor mio.. nessuno ti regala niente.
sono d'accordissimo!!!!!
papapafe ha scritto:Sono stata in questo negozio mesi fa per la sistemazione di un Iphone..solo da pochi giorni portandolo all'assistenza autorizzata i phone ho scoperto che questi truffatori non hanno solo sostiuito il tastino di accensione come richiesto per la quale ho pagato 40 euro, ma lo hanno aperto svuotato completamente dei pezzi di ricambio originali e tirato via persino il numento di matricola. Praticamente il tecnico me lo ha restituito dicendo che non era piu' un Iphone.
Io sono andato da loro per riparare il computer 2 volte e l'hanno sempre riparato in modo impeccabile; così come il mio telefono che non si accendeva più e loro l'hanno resuscitato in qualche modo e funziona tutt'ora!

Non so esattamente cosa le abbia detto il tecnico, ma avrebbe dovuto almeno chiedere QUALI pezzi sono stati cambiati perché di pezzi dell'iphone ce ne sono pochi. Probabilmente il tecnico ha solo esagerato, siccome il tasto home sostituito non era uno dei Loro pezzi. L'iphone, se viene aperto anche da un amico senza l'autorizzazione di Apple perde la garanzia, il numero di matricola penso quindi che sia inutile averlo visto che il telefono non lo considererebbero nemmeno più sotto la loro tutela. Ora sarei curioso di sapere il motivo per cui ha portato il telefono dal centro Apple