Bambini Bielorussi

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
CARLETTO
Socio sostenitore

Bambini Bielorussi

Messaggio da CARLETTO »

Visto che siamo nel bel mezzo di un'irruzione siberiana,non è che qualcuno si decide ad ospitare un bambino bielorusso durante l'estate....per info visitate il nostro sito www.acvbs.it/bimbibielorussiinvaltrompia :wink: :wink: :wink:
Ultima modifica di CARLETTO il ven 07 dic, 2012 06:41, modificato 1 volta in totale.
CARLETTO
Socio sostenitore

Re: BAMBINI BIELORUSSI

Messaggio da CARLETTO »

Lunedi` 17 Dicembre ore 20:30 riunione aperta a tutti presso oratorio S.Andrea Concesio,per presentazione del nostro progetto di ospitalita` estivo,vi aspetto anche solo per sentire informazioni!!!!!!!!!dai ragazzi :bye:
Ultima modifica di CARLETTO il ven 07 dic, 2012 06:40, modificato 1 volta in totale.
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
CARLETTO
Socio sostenitore

Re: Bambini Bielorussi

Messaggio da CARLETTO »

Visto che siamo nel bel mezzo di un freddo inverno :sarcastic: :sarcastic: ,non è che qualcuno si decide ad ospitare un bambino bielorusso durante l'estate :indeciso: :indeciso: ....per info visitate il nostro sito www.acvbs.it/bimbibielorussiinvaltrompia oppure se non potete ospitare per motivi di tempo o spazio potete contribuire alle spese di un viaggio e noi troveremo una famiglia ospitante al vostro posto.......cosi ci aiuterete lo stesso!!!!!!!!!!!!!!!!In questo periodo stiamo raccogliendo i premi per la nostra sottoscrizione a premi........se avete dei prodotti o premi da offrirci ve ne saremmo infinitamente grati :hi: :hi: :hi: :bye: :bye: :bye:
Diego
Galaverna
Galaverna

Messaggio da Diego »

Carletto l'antivirus mi blocca l'accesso all'indirizzo del sito che hai postato. :indeciso:
CARLETTO
Socio sostenitore

Messaggio da CARLETTO »

Diego ha scritto:Carletto l'antivirus mi blocca l'accesso all'indirizzo del sito che hai postato. :indeciso:

E capitato ancora ma ho sempre chiesto informazioni al gestore del sito e dice che e` ok.....
CARLETTO
Socio sostenitore

Messaggio da CARLETTO »

ciao ragzzi,Domenica 18 Maggio dalle 8-18 saro` presente con la bancarella del comitato alla manifestazione che si chiama Rebelot in centro,che si terra`per le vie del centro storico di Gardone vt,se vi va di passare a trovarmi sarete i ben accetti :hi: :hi: :hi: risponderemo ad ogni domanda riguardante la nostra iniziativa :smile: :smile: :smile: ricordo anche per chi volesse aiutarci che saranno disponibili i biglietti della nostra sottoscrizione a premi..... :bye: :bye: :bye: :bye:
CARLETTO
Socio sostenitore

Messaggio da CARLETTO »

Rispondi