Da vedere in Full HD

Link
Moderatore: Moderatore
Boss ha scritto:Non ho ben capito a cosa sia dovuta la "fumata" verso la fine. In ogni caso bello, una bella ripulita all'aria dopo il passaggio
meteotreviglio ha scritto:Boss ha scritto:Non ho ben capito a cosa sia dovuta la "fumata" verso la fine. In ogni caso bello, una bella ripulita all'aria dopo il passaggio
Dietro agli edifici stanno facendo dei lavori e c'è un cantiere, con tutta probabilità venti di OutFlow hanno alzato della terra creando quell'effetto particolare
Boss ha scritto:Si. è vero, si tratta del passaggio di un mezzo decisamente fumoso.
Cosa c'è da quelle parti? Ferrovia? Cantiere BrebeMi?
Borgo ha scritto:Boss ha scritto:Si. è vero, si tratta del passaggio di un mezzo decisamente fumoso.
Potrebbe essere il treno a vapore..
caramella ha scritto:Borgo ha scritto:Boss ha scritto:Si. è vero, si tratta del passaggio di un mezzo decisamente fumoso.
......a gasolio semmai.....penso sia quello!!!!!!!!!!Se la ferrovia è li dietro,rebus risolto!!!!!!!!
Borgo ha scritto:caramella ha scritto:Borgo ha scritto:Boss ha scritto:Si. è vero, si tratta del passaggio di un mezzo decisamente fumoso.
......a gasolio semmai.....penso sia quello!!!!!!!!!!Se la ferrovia è li dietro,rebus risolto!!!!!!!!
Quello che conosco io è il treno a vapore che collega spesso Milano con Iseo, è proprio un treno a vapore...
caramella ha scritto:Borgo ha scritto:caramella ha scritto:Borgo ha scritto:Boss ha scritto:Si. è vero, si tratta del passaggio di un mezzo decisamente fumoso.
Quello che conosco io è il treno a vapore che collega spesso Milano con Iseo, è proprio un treno a vapore...
Il fumo è nero.......mahhhh!!!!!!!
Boss ha scritto:Bravo Borgo, in effetti domenica scorsa c'era lo speciale Milano-Iseo, affidato come al solito alla 625 177 (che si, usa carbone come combustibile).
E' quindi possibile fosse lui, di ritorno (da orario era previsto intorno alle 18:30 a Treviglio); mezzi diesel da quelle parti sono rari e non è molto orario per qualche treno cantiere in spostamento.
Peccato, niente fenomeno meteo curioso&inspiegabile da propinare a Focus o Voyager come prova lampante che gli alieni sono tra noi![]()