oscarbs ha scritto:Il forum oggi viaggia bene.
Confermo!
Moderatori: Moderatore, oscarbs
oscarbs ha scritto:Il forum oggi viaggia bene.
oscarbs ha scritto:E' un continuo alternarsi di momenti buoni e momenti in cui il forum è lentissimo.....
StefanoBs ha scritto:Purtroppo sì... se continuerà così, nei prossimi giorni dovremo pensare a qualche soluzione..
Snowflake ha scritto:StefanoBs ha scritto:Purtroppo sì... se continuerà così, nei prossimi giorni dovremo pensare a qualche soluzione..
Con tutta la banda consumata in questi giorni è normale qualche rallentamento, la situazione migliora in situazioni meno "caotiche" dell'attuale.
Admin ha scritto:Snowflake ha scritto:StefanoBs ha scritto:Purtroppo sì... se continuerà così, nei prossimi giorni dovremo pensare a qualche soluzione..
Con tutta la banda consumata in questi giorni è normale qualche rallentamento, la situazione migliora in situazioni meno "caotiche" dell'attuale.
Comunico ufficialmente che ci sono problemi con il servizio offerto dal fornitore, i giorni di festa non aiutano.
Tutti i siti da esso ospitati presentano rallentamenti e fino a domani non penso che qualcuno ci metterà mano.
Grazie per la pazienza e comprensione.
già, l'ho notato anche io....oscarbs ha scritto:Admin ha scritto:Snowflake ha scritto:StefanoBs ha scritto:Purtroppo sì... se continuerà così, nei prossimi giorni dovremo pensare a qualche soluzione..
Comunico ufficialmente che ci sono problemi con il servizio offerto dal fornitore, i giorni di festa non aiutano.
Tutti i siti da esso ospitati presentano rallentamenti e fino a domani non penso che qualcuno ci metterà mano.
Grazie per la pazienza e comprensione.
Anche oggi purtroppo forum che va e viene.
Porteremo pazienza.
da quel che vedo hanno risolto poco ora nuovamente lento a momenti , speriamo sistemino il tutto , parecchi utenti bresciani nuovi non son entrati perchè non riuscivano ( fonte messaggi diretti a me su altri forum meteo) almeno hanno fatto i complimenti per il forum e detto che sicuramente ci ritornerannorules ha scritto:Confermo i problemi, c'e' un guasto nel Data center ove risiedono i server del fornitore, ci stanno lavorando!