Meteorologi E Meteorine

Discutiamo di meteorologia in generale

Moderatori: Moderatore, oscarbs

Rispondi
simone
Direttivo Meteopassione

Meteorologi E Meteorine

Messaggio da simone »

é un po che ci faccio caso..in un importante canale tv la donnina fà le previsioni e poi il meteorologo ci parla della diffusione dei pollini.
Ma io mi chiedo??? che senso ha una cosa del genere???
Forse è più importante che la previsione la dia una donnina di bella presenza???
quasi quasi la trovo una cosa peggiore che non la sostituzione completa dei meteorologi in tv. se fossi in uno di quelli mi chiederei che senso ha avuto studiare e farsi un mazzo cosi quando qualsiasi donnina di buona presenza ha le stesse se non migliori occasioni di lavoro in tal merito.

Io sono anni che ho l'idea del collegamento nel tg con un meteorologo in quale ci spiega il tempo (nel telegiornale) come avviene spesso negli USA.
Qui invece tutto viaggia secondo altri canoni :boh:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
StefanoBs
Socio fondatore
Contatta:

Re: Meteorologi E Meteorine

Messaggio da StefanoBs »

simone ha scritto:é un po che ci faccio caso..in un importante canale tv la donnina fà le previsioni e poi il meteorologo ci parla della diffusione dei pollini.
Forse è più importante che la previsione la dia una donnina di bella presenza???
quasi quasi la trovo una cosa peggiore che non la sostituzione completa dei meteorologi in tv. se fossi in uno di quelli mi chiederei che senso ha avuto studiare e farsi un mazzo cosi quando qualsiasi donnina di buona presenza ha le stesse se non migliori occasioni di lavoro in tal merito.

Io sono anni che ho l'idea del collegamento nel tg con un meteorologo in quale ci spiega il tempo (nel telegiornale) come avviene spesso negli USA.

Credo che in Italia si faccia audience solo con un certo tipo di programmi e un certo tipo di "presenza".
Non è colpa di chi trasmette, ma di chi guarda.

Io infatti non guardo la tv generalista da non so quanto tempo...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Liriometeo
Socio fondatore
Contatta:

Messaggio da Liriometeo »

Ci era stato detto il perché Simone da corazzon ...
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Boss
Socio sostenitore

Messaggio da Boss »

simone ha scritto:Io sono anni che ho l'idea del collegamento nel tg con un meteorologo in quale ci spiega il tempo (nel telegiornale) come avviene spesso negli USA.

Oggi esistono strumenti molto più "potenti". Fatte salve situazioni particolari e debitamente approfondite, non trovo neppure particolarmente utile la presenza di un meteorologo che in 30 secondi mi deve dire che tempo farà da Vetta d'Italia a Portopalo e dal Colle dell'Agnello a Otranto. Magari con lo Zaia di turno che si lamenta perchè ha detto "a nord est possibili temporali" quando invece a Jesolo non ha piovuto. :icon_wink:

Quanto alla ragazza, siamo pur sempre un paese strampalato: a parole estremamente bigotto, nei fatti tendenzialmente ipocrita. Pensa che sono anni che mi chiedo come sia possibile che il moige non protesti per certi programmi e riesca a rompere le balle se uno dice "cazzo" in un cartone animato :mryellow:
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

elgnaro
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da elgnaro »

Si sa che in tv per fare audience non serve di sicuro il cervello o la competemza in un certo ambito, basta avere la "bella presenza".
Marzio
Socio sostenitore

Messaggio da Marzio »

simone ha scritto:é un po che ci faccio caso..in un importante canale tv la donnina fà le previsioni e poi il meteorologo ci parla della diffusione dei pollini.

Beh, Giuliacci Mario ci ha rimesso il posto per essersi lamentato.....
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

io non ho mai segnalato la cosa tempo fà sul forum. fino ad ora il meteorologo era sostituito dalle meteorine.
ma ora il meteorologo parla di pollini mentre prima il tempo lo diceva una ragazza compiacente.... :boh:
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
Rispondi