The Snowman ha scritto:per ora hanno ragione le mappe sopra
qui per me non fa nulla
Finalmente una buona notizia.esce un po di sole.questo potrebbe aiutare per dopo. qualcosa sicuro farà solo che io voglio sentire qualche tuono.ne ho piene le scatole.di piogge simile autunnali.
Ieri sera qui ha tuonato e lampeggiato parecchio.. anche se non ha piovuto molto. Io sono fiducioso per stasera
Anche io lo sono, per oggi pomeriggio e stasera, parametri e convergenza sono buoni, ci sono tutti i presupposti per temporali sulla lombardia sudorientale in particolare Cremonese Mantovano e Bresciano con moto SSE-NNW , vediamo poi se li farà veramente
Un po' come oggi....
Che delusione. Fin'ora nel mese di aprile per Brescia non ne è andata bene una... Ho fatto tante di quelle figuracce prospettando molto probabili piogge e temporali ...
Alla fine tra tutti i lam il migliore è stato Meteotitano che ha inquadrato bene la linea instabile tra Bresciano e Veronesi mentre gli altri wrf hanno spalmato un pò troppo le prp...
marco71 ha scritto:Un po' come oggi.... Che delusione. Fin'ora nel mese di aprile per Brescia non ne è andata bene una... Ho fatto tante di quelle figuracce prospettando molto probabili piogge e temporali ...
Vero.vedrai che martedì i modelli sposteranno la goccia e ci salterà ancora dai scherzo speriamo confermino.mercoledì e buona come dinamica
Ha preso quella striscia tra Valtrompia, Valsabbia e Garda che penso sia stata la responsabile dei tuoni che si sono sentiti a Brescia.
Per il resto ha fatto l'ennesima roba stitica, ma stavolta non mi ha preso di sorpresa. Oggi come sta andando? Almeno due gocce le sta buttando giù?
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Boss ha scritto:Ha preso quella striscia tra Valtrompia, Valsabbia e Garda che penso sia stata la responsabile dei tuoni che si sono sentiti a Brescia. Per il resto ha fatto l'ennesima roba stitica, ma stavolta non mi ha preso di sorpresa. Oggi come sta andando? Almeno due gocce le sta buttando giù?
Stamattina sta piovendo bene in città. Mi sembra nulla sulle prealpi a vedere il radar.
elgnaro ha scritto:A vedere il radar sembra faccia l'opposto di quello visto dal modello pioggia in pianura e il nulla sulle alpi.
comunque a vedere il radar siamo ancora sotto il sudest. cosmo ha aggiornato e ci vede sotto piogge fino alla prossima notte compresa.
a castenedolo tutto il giorno diluvio e tutt'ora piove di buona lena