oscarbs ha scritto:Personale flop previsionale per quanto riguarda la data odierna, "4 gocce" notturne e poi solo tanto vento... avevo detto a tutti che avrebbe piovuto bene sia stanotte che stamattina....
Credo che più nessuno dei miei parenti ed amici mi chiederà le previsioni in futuro, anche perchè non è certo la prima vota che "floppo" in questo modo...
Il titolo è azzeccatissimo.. solite previsioni per Pasqua [/quote aggiornamenti per Pasqua e Pasquetta?
Se vuoi un mio consiglio stai sul generico, tipo "variabile", "instabile", "potrebbe piovere ma non è detto",... io non mi faccio più fregare entrando troppo nei particolari...
Adesso
Ultima modifica di simone il sab 19 apr, 2014 13:05, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
L'arpa continua a mettere un po' di pioggia tra domani pomeriggio-sera e lunedì, ma mette sempre anche ventilazione orientale.
Ho come l'impressione che al più fa come oggi, e quindi mi tengo l'allergia.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
simone ha scritto:Sembra bello tutto domani fino al pomeriggio poi instabile sui rilievi.il peggioramento domenica sera lunedì sta diventando un rebus x la nostra zona
Se non si decide a piovere aprile rischia di chiudere quasi a secco... E si vede anche dalle crepe nei terreni. Vediamo come butta...
Boss ha scritto:L'arpa continua a mettere un po' di pioggia tra domani pomeriggio-sera e lunedì, ma mette sempre anche ventilazione orientale. Ho come l'impressione che al più fa come oggi, e quindi mi tengo l'allergia.
Potrebbe anche andare cosi come prevede l'arpa, sembra che il vento si attenuerà a partire da stasera e domani le correnti dovrebbe ruotare più verso SE...
ottimo aggiornamento delle wrf 12 (le nostre) che sono perfettamente allineate alla situazione attuale. piogge dalla notte per noi fino a domani pomeriggio,tuoni poco probabili (peccato) anche se io comunque un poco ci spero.
cosmo conferma rovesci intensi nel pomeriggio, non me ne vogliano i pasquettari....
Ultima modifica di simone il lun 21 apr, 2014 00:48, modificato 1 volta in totale.
simone ha scritto:ottimo aggiornamento delle wrf 12 (le nostre) che sono perfettamente allineate alla situazione attuale. piogge dalla notte per noi fino a domani pomeriggio,tuoni poco probabili (peccato) anche se io comunque un poco ci spero.
cosmo conferma rovesci intensi nel pomeriggio, non me ne vogliano i pasquettari....
Speriamo Simone la situazione attuale non mi piace più di tanto ho come la sensazione che il grosso sia verso Ovest...
simone ha scritto:ottimo aggiornamento delle wrf 12 (le nostre) che sono perfettamente allineate alla situazione attuale. piogge dalla notte per noi fino a domani pomeriggio,tuoni poco probabili (peccato) anche se io comunque un poco ci spero.
Speriamo Simone la situazione attuale non mi piace più di tanto ho come la sensazione che il grosso sia verso Ovest...
Rettifico dopo aver guardato i Lam, il grosso ad Ovest fino al primo pomeriggio ma poi dovrebbero risalire dei bei rovesci sul Bresciano tra metà pomeriggio e prima serata...
Alla fine in città ha fatto poco o nulla. Tra l'altro fastidiosissimo aerosol ieri pomeriggio In compenso ha fatto decisamente più freddo ieri che non Sabato
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times