Massima "contenuta", il fohn è stato più a nord. Estremi +6.1 / +19.9. Splendida giornata di aprile... Non credo di avere mai tagliato l'erba del giardino a metà marzo, quest'anno mi è toccato fare anche questo...
Borgo ha scritto:Oggi mi aspettavo qualche raffichetta di foehn anche qui in Pianura invece niente anche se potrebbe arrivare nella notte..
Si è fermato sull'area prealpina, infatti cieli limpidi verso nord e schifo allucinante&raccapricciante in pianura.
In quota non era molto forte, ma qualche raffica puntava alla terza cifra.
Stamattina stesso copione: caldo e foschia pesantissima a Brescia, un po' meglio a Milano.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
Borgo ha scritto:Oggi mi aspettavo qualche raffichetta di foehn anche qui in Pianura invece niente anche se potrebbe arrivare nella notte..
Si è fermato sull'area prealpina, infatti cieli limpidi verso nord e schifo allucinante&raccapricciante in pianura. In quota non era molto forte, ma qualche raffica puntava alla terza cifra.
Stamattina stesso copione: caldo e foschia pesantissima a Brescia, un po' meglio a Milano.
Vento in quota? ma noooo.....
Allegati
1939767_762404017104128_124307307_n.jpg (44.16 KiB) Visto 10443 volte
stelo6466 ha scritto:Vento in quota? ma noooo.....
Bella! Dove?
Io mi son goduto un corvaccio in volo a pochi metri da me in "quasi hovering" mentre era alle prese con una raffica che cercava di sbattermi a terra Ovviamente non avevo su l'obiettivo giusto, quindi niente foto
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
stelo6466 ha scritto:Vento in quota? ma noooo.....
Bella! Dove?
Io mi son goduto un corvaccio in volo a pochi metri da me in "quasi hovering" mentre era alle prese con una raffica che cercava di sbattermi a terra Ovviamente non avevo su l'obiettivo giusto, quindi niente foto
reghe82 ha scritto:Massima "contenuta", il fohn è stato più a nord. Estremi +6.1 / +19.9. Splendida giornata di aprile... Non credo di avere mai tagliato l'erba del giardino a metà marzo, quest'anno mi è toccato fare anche questo...
reghe82 ha scritto:Massima "contenuta", il fohn è stato più a nord. Estremi +6.1 / +19.9. Splendida giornata di aprile... Non credo di avere mai tagliato l'erba del giardino a metà marzo, quest'anno mi è toccato fare anche questo...
Tagliata anch'io ieri... ed era già bella alta!
👍👍👍 già fatto tutto settimana scorsa ... Ci vorrebbe una bella piovuta ora dopo il concime... Vabbé aspetto prox fine settimana
Giornata favonica a Milano: il cielo è diventato progressivamente sempre più limpido e la massima (si spera definitiva), freddina per essere Giugno, ha sfiorato i 25, arrivando fino a 24.9 °C.
CARLETTO ha scritto:+6.6 sereno,altra giornata di sofferenza
Io amo il brutto tempo ma in questa stagione non disprezzo queste giornate. Discorso diverso in estate quando si schiatta dal caldo...
io odio tutta la sfera caldo.....il periodo dei primi caldi mi mette in crisi e non poco ,poi lasciamo perdere l'estate che gia` a pronunciarne il nome ho un certo ribrezzo ....comunque quest'anno forse sentiro` meno quest'effetto visto che da agosto 2013 l'estate non e` mai terminata
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
CARLETTO ha scritto:+6.6 sereno,altra giornata di sofferenza
Io amo il brutto tempo ma in questa stagione non disprezzo queste giornate. Discorso diverso in estate quando si schiatta dal caldo...
io odio tutta la sfera caldo.....il periodo dei primi caldi mi mette in crisi e non poco ,poi lasciamo perdere l'estate che gia` a pronunciarne il nome ho un certo ribrezzo ....comunque quest'anno forse sentiro` meno quest'effetto visto che da agosto 2013 l'estate non e` mai terminata
ahahaha convalligiano, io invece proprio l'opposto di te ...rinasco