Guardando gli spaghetti si nota stamattina che c'è una possibilità di irruzione fredda verso il 10-12 Marzo, compreso il run ufficiale:
Poi guardando meglio le carte del run ufficiale di GFS, si vede che questa irruzione fredda sarebbe provocata da una morente goccia fredda, nemmeno troppo fredda. Interessante solo per il periodo dell'anno.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
dove posso firmare? Un po' di arietta fresca mi renderebbe felice...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:dove posso firmare? Un po' di arietta fresca mi renderebbe felice...
Ecco.....potremmo approfittare per sposarci quel giorno lì..........
Perdonami Caramella, ma non mi sento ancora pronto per un passo così importante.....
o non sei ancora pronto?????
ahah, qui lo dico Caramella! Se entro aprile a Mompiano arriva una nevicata da 30 centimetri, ci vediamo all'altare.
Ultima modifica di Rickybs il dom 02 mar, 2014 18:53, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Borgo ha scritto:Cambiamo titolo, "A veder gli spaghi sembra in arrivo l'estate"!!!
Adesso non esageriamo dai... l'unica certezza è il secco e quindi le massime alte, ma le minime con un po' di fortuna potrebbero anche essere belle frizzanti.... vediamo un po' come si posiziona questa enorme HP.
Ultima modifica di oscarbs il dom 02 mar, 2014 20:05, modificato 4 volte in totale.
Borgo ha scritto:Cambiamo titolo, "A veder gli spaghi sembra in arrivo l'estate"!!!
Adesso non esageriamo dai... l'unica certezza è il secco e quindi le massime alte, ma le minime con un po' di fortuna potrebbero anche essere belle frizzanti.... vediamo un po' come si posiziona questa enorme HP.
Si era più una battuta, mi ha spaventato un pò lo spago ufficiale nel lungo ma chissà quante volte cambierà la posizione di quella HP.