ale74 ha scritto:magari poi col real tiriam fuori anche una buona partita ma purtroppo la juve sembra un po in declino secondo me molti giocatori pensano di essere imbattibili e non giocano con la giusta concentrazione
eh sì, il colpo di tacco a centrocampo di vidal sul 2-2 lo testimonia! completamente fuori di testa, senza parlare di gigi che ormai è un ex portiere.
A Madrid potremmo anche tirar fuori la prestazione ma non credo che riusciremo a vincere, questa squadra mi ricorda quella del 98-99 quando arrivò ancelotti
e poi vidal alla fine ha giocato altro punto a sfavore della societa' juve che non ha rispetteto il "regolamento" come dicono loro cosi anche altri si sentiranno di fare cio' che ha fatto lui
ale74 ha scritto:e poi vidal alla fine ha giocato altro punto a sfavore della societa' juve che non ha rispetteto il "regolamento" come dicono loro cosi anche altri si sentiranno di fare cio' che ha fatto lui
c'è da dire una cosa però: le partite con galatasaray e milan mi hanno fatto inventare gli insulti più disparati per quanto giocate male.
Oggi togliendo quei 10 minuti di follia si è giocato bene... speriamo che venga pensionato buffon e si riprenda a giocare decentemente
DarioBs ha scritto:E questa sarebbe la squadra che mercoledì va a giocare a Madrid!! se ne abbiam prese 4 in 15 minuti dalla fiorentina voglio proprio vedere col real!! gia da adesso dico che la partita con il real nn la guarderò!!
... Juventini sempre, non solo quando si vince!
... ricordalo!!!
DarioBs ha scritto:E questa sarebbe la squadra che mercoledì va a giocare a Madrid!! se ne abbiam prese 4 in 15 minuti dalla fiorentina voglio proprio vedere col real!! gia da adesso dico che la partita con il real nn la guarderò!!
... Juventini sempre, non solo quando si vince! ... ricordalo!!!
esatto, io sono convinto che i ragazzi a madrid ce la metteranno tutta, poi se si perde fa parte del gioco... amen
La cosa preoccupante è che non è un episodio, ma praticamente in tutte le partite c'è stato un black-out (più o meno grave). Purtroppo ieri ci è capitato a fine partita e non abbiamo avuto il tempo di reagire (se mai si sarebbe avuta la forza). Purtroppo non abbiamo più il portiere, e quindi tutto diventa anche più difficile. Ogni tiro quest'anno è gol.
Purtroppo questa squadra quest'anno è destinata a fare molta fatica, io onestamente spero di rientrare tra le prime 3 in campionato e già superare il girone di Champions sarà dura.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Borgo ha scritto:Non sò voi ma a me questa "nuova" formazione mi intriga molto, io credo che non faremo figuracce...
... vero, nessuna figuraccia!!! ... ma alla Juve, l'unica cosa che conta è VINCEREE!!!!
Sicuramente il risultato più giusto sarebbe stato il pareggio, poi mi piacerebbe sapere come fosse finita 11 contro 11, quello di ieri era un Real battibile...
Da tifoso juventino posso dire che questa juve è la migliore della stagione che attacca con rabbia va su tutti i palloni.... non si poteva far di meglio
I romani sono già sul piede di guerra, sit-in e interrogazioni parlamentari per un mezzo rigore non dato contro la juve
allora non era moggi? ah forse è marotta il grande vecchio della stanza dei bottoni... mamma mia che vomito
Penso che tanti giornalisti e politici da strapazzo anzichè parlare e discutere di rigori e fuorigioco, senza magari nemmeno capirne, dovrebbero prendere esempio dal comportamento di certi CAMPIONI (dentro e fuori dal campo) e passare il loro tempo ad imitarli...
zakkaccio ha scritto:I romani sono già sul piede di guerra, sit-in e interrogazioni parlamentari per un mezzo rigore non dato contro la juve allora non era moggi? ah forse è marotta il grande vecchio della stanza dei bottoni... mamma mia che vomito
... dovrebbero riguardare la partita di coppa italia dove ci hanno eliminati con un gol regolare annullatoci!!! ... e non solo!!!!