Stazione Bione
Moderatori: Moderatore, RaffoxBS
-
- Socio sostenitore
Stazione Bione
Secondo me ha il pluviometro starato. La seguo da tempo e segna da qualche mese quasi sempre dai 6 ai 10 mm in piu rispetto alla mia stazione ad ogni peggioramento di un certo rilievo. Prima era sempre con qualche mm in meno rispetto alla mia stazione. Se infatti guardate il totale annuo segna oltre 100 mm in piu rispetto alla mia e quella di Noffo
Re: Stazione Bione
Notavo anche io che spicca sempre tra le altre come accumuli
Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Il pluviometro è infatti da tarare, sono d'accordo con Ubaldo per settimana prossima
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
-
- Socio sostenitore
StefanoBs ha scritto:Il pluviometro è infatti da tarare, sono d'accordo con Ubaldo per settimana prossima
-
- Socio sostenitore
Ma alla fine il pluvio è stato tarato? Mi sembrano eccessivi i 60 e passa mm.
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Marzio ha scritto:Ma alla fine il pluvio è stato tarato? Mi sembrano eccessivi i 60 e passa mm.
Purtroppo non è ancora stato tarato.. non ho più avuto tempo. Vedo se riesco a sentire Ubaldo nei prossimi giorni per tararlo.
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.