caramella ha scritto:A questo punto mi rassegno e vedo il bicchiere mezzo pieno: la maledetta palla,per ancora qualche giorno,latiterà!!!!!
Sono con Te!!!
Certo che mantenere questa tendenza fino all'autunno non sarebbe male, mi acconterei di un paio di episodi perturbati a settimana, non ne pretendo 3 o 4 come in questi mesi...
vedrete che il prima possibile la nostra amata palla ci raggiungera` e poi sara` dura tenerla lontana.......
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Purtroppo non avevo con me l'attrezzatura da pescasub....diciamo che il clima esterno era molto "invitante". Sabato nell'Agrigentino sul mare c'erano 21 gradi
Purtroppo non avevo con me l'attrezzatura da pescasub....diciamo che il clima esterno era molto "invitante". Sabato nell'Agrigentino sul mare c'erano 21 gradi
Calcola che eri giù quando l'ondata di caldo non era ancora al top, se fossi stato giù in questi giorni ti saresti arrostito.
In questi ultimi giorni stanno per essere DEMOLITI molti record mensili storici di caldo in tutto il centro sud.
Altro che "Inverno cercasi"...
Ultima modifica di oscarbs il mar 18 feb, 2014 11:35, modificato 1 volta in totale.
Dopo questi giorni di clima invernale e secco sembra riaffacciarsi l'ipotesi di alcune giornate più umide che ridaranno vita al terreno ormai secco e arido.....
topesio ha scritto:Dopo questi giorni di clima invernale e secco sembra riaffacciarsi l'ipotesi di alcune giornate più umide che ridaranno vita al terreno ormai secco e arido.....
Boss ha scritto:Vedo che potrebbe addirittura scendere sotto media per un decimo di grado per ben 60 minuti...vado a preparare l'abbigliamento pesante!
Ps: non vorrà mica piovere sabato, vero?
A parte gli scherzi andanto OT, domanda da neofita, ma queste medie così alte, per quanto possono proseguire?Nel senso non deve compensare la media annuale dopo un pò?Capisco +1°C ma 4 o più gradi per più di 30 gg....
Ultima modifica di Dariux il gio 20 feb, 2014 14:07, modificato 1 volta in totale.
Non esiste veramente?Davvero può fare ad esempio due anni di fila a +4°C di media? non succede nulla a livello climatico di rilevante in quel caso?
Dipende se intendi compensazione a livello locale oppure a grande scala... Puà anche tranquillamente fare 2 anni a + 4 °C in Europa e 2 anni a - 4°C in America...
Non so se invece può fare 2 anni a +4 °C in ogni posto del mondo....