Stiamo facendo uno studio sugli errori di misura della neve da parte dei pluviometri in alta quota, se uscirà qualcosa di interessante condividerò sicuramente con voi i risultati

L'unico inconveniente è che non ho internet e quindi scriverò solo il weekend quando torno a casa
Intanto posto qualche foto della bellissima nevicata di giovedì e venerdì scorso

In paese c'erano già circa 60-70cm al suolo, giovedì ha fatto ben -12°C di minima e nella notte ha fatto 7cm con -5°C
Vista dalle finestra di casa

Giovedì sera ha ripreso a nevicare alla grande, alle 22 c'erano già 15cm freschi, però la temperatura era già salita a -1°C

Venerdì mattina 28cm

Il canto del cigno a Bormio alle 12 con +1°C, poi ha iniziato a piovigginare

Il prossimi weekend credo avrò molte altre foto da postare data la settimana in arrivo

EDIT: Aggiungo qualche foto di questa settimana, ha nevicato praticamente tutti i giorni tanto che ho perso il conto dei singoli accumuli

Giovedì aprofittando della giornata spettacolare ho fatto un giro con gli sci fino a S. Colombano (2300m), il comprensorio sciistico di Oga
In paese a 1500m ci sono circa 70cm, già a 1700m si arriva a 150cm, mentre a 2300 si è intorno a 200cm

Valanghe in paese

Alla prossima settimana per ulteriori aggiornamenti