Che spettacolo quest'anno i nostri azzurri, ieri Paris ha vinto la Discesa Libera di Kitzbuhel mica una pista qualsiasi, ed 1 mesetto fa aveva vinto a Bormio...
Questa mattina nello Slalom sempre a Kitzbuhel dopo la prima manche abbiamo Gross e Razzoli davanti ora speriamo nella seconda manche, non sò voi ma io mi sto divertendo un sacco quest'anno, anche con le azzurre qualche bel podio lo abbiamo fatto...
Borgo ha scritto:Che spettacolo quest'anno i nostri azzurri, ieri Paris ha vinto la Discesa Libera di Kitzbuhel mica una pista qualsiasi, ed 1 mesetto fa aveva vinto a Bormio...
Questa mattina nello Slalom sempre a Kitzbuhel dopo la prima manche abbiamo Gross e Razzoli davanti ora speriamo nella seconda manche, non sò voi ma io mi sto divertendo un sacco quest'anno, anche con le azzurre qualche bel podio lo abbiamo fatto...
Fantastiche anche le due vittorie di Innerhofer , Beaver creek e Wengen , atleta che ieri è stato penalizzato per una dubbia interpretazione del regolamento , ,
Non ho mai indossato un paio di sci ma seguo volentieri questa disciplina sportiva
Borgo ha scritto:Che spettacolo quest'anno i nostri azzurri, ieri Paris ha vinto la Discesa Libera di Kitzbuhel mica una pista qualsiasi, ed 1 mesetto fa aveva vinto a Bormio...
Io seguo da anni la coppa del mondo belle davvero le emozioni che ci regalano i nostri azzuri,grande Paris ieri,purtroppo la seconda manche dello slalom non e andata benissimo Razzo 4 a 8 cent.In slalom quest'anno siamom siamo un po sfortunati speriamo di rifarci ai mondiali,Manfred,Giuliano,stefano possono giocarsi le medaglie anche se tener testa ad un Hirscher cosI sara` dura.....vedremo forza azzurri .Per quanto riguarda il settore femminile discorso a parte,stagione molto al di sotto delle aspettative....annata molto negativa direi
Ultima modifica di CARLETTO il dom 27 gen, 2013 14:43, modificato 1 volta in totale.
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
La squadra maschile si sta comportando alla grande.
Oggi in slalom dopo un'ottima prima manche (1 e 2^) abbiamo ottenuto un 4° posto con Razzoli e un 6° con Thaler
Lo slalom quest'anno è una meraviglia ma come sciano Kristoffersen, Hirscher e Neureuther, stasera hanno dato spettacolo a Schladming e sono giunti al traguardo in quell'ordine, difficile dire chi scia meglio fatto stà che il podio delle Olimpiadi è già fatto resta da stabilire solo l'ordine...
Borgo ha scritto:Lo slalom quest'anno è una meraviglia ma come sciano Kristoffersen, Hirscher e Neureuther, stasera hanno dato spettacolo a Schladming e sono giunti al traguardo in quell'ordine, difficile dire chi scia meglio fatto stà che il podio delle Olimpiadi è già fatto resta da stabilire solo l'ordine...
beh per il podio delle olimpiadi aspetterei pero', il fascino dei 5 cerchi regala sempre sorprese
Borgo ha scritto:Lo slalom quest'anno è una meraviglia ma come sciano Kristoffersen, Hirscher e Neureuther, stasera hanno dato spettacolo a Schladming e sono giunti al traguardo in quell'ordine, difficile dire chi scia meglio fatto stà che il podio delle Olimpiadi è già fatto resta da stabilire solo l'ordine...
beh per il podio delle olimpiadi aspetterei pero', il fascino dei 5 cerchi regala sempre sorprese
per il podio io voto per Manfred Moellg nei grandi appuntamenti da sempre il meglio
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Si certo poi si può sempre inforcare alla terza porta come Matt ieri sera, cmq era per dire che quei 3 sono impressionanti e una spanna sopra gli altri..
non credo proprio che sia già fatto anzi.....
tutti e sette atleti del mini gruppo hanno buone possibilità