Inverno CERCASI!!!
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
Re: Inverno CERCASI!!!
purtroppo son ancora a lugano! non temere.. domani alle 13 circa entrerò in italia!
paso ha scritto:purtroppo son ancora a lugano! non temere.. domani alle 13 circa entrerò in italia!
Incredibile, è entrato il fohn alel 13!!! Bravo Paso!!!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:

Mitico paso !!!
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:

Ultima modifica di Liriometeo il ven 24 gen, 2014 18:28, modificato 1 volta in totale.
-
- Socio sostenitore
inverno piuttosto atlantico
p.s. 12z fantastico secondo il mio parere

p.s. 12z fantastico secondo il mio parere
per il proseguo segnali interessanti...sperom en be.. 

vedo i modelli faticano molto ad inquadrare certe situazioni..run di ieri stravolti.. 

molto piu bello reading per il proseguo 

vedo che gfs si riaccoda a reading per il proseguo .. 

- oscarbs
- Socio fondatore
Luka ha scritto:vedo che gfs si riaccoda a reading per il proseguo ..
Pretendo troppo se ti chiedo di spiegarmi a cosa ti riferisci?

No perchè io i tuoi ultimi 4 messaggi scritti in questo thread non li ho minimamente capiti, non ho proprio capito di cosa stai parlando.

Grazie.

Ultima modifica di oscarbs il dom 26 gen, 2014 19:39, modificato 3 volte in totale.
Anche perché per la prima decade di Febbraio GFS non è per niente buono 

Stazione meteo castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
i miei commenti erano rivolti alle emissioni di gfs ..dalle buone emissioni di ieri basate sui vari run..hai stravolgimenti di gg di gfs alle emissioni piu decenti di reading..questi erano le mie impressioni la px volta le scriverò postando le mappe cosi si capirà meglio...oscarbs ha scritto:Luka ha scritto:vedo che gfs si riaccoda a reading per il proseguo ..
Pretendo troppo se ti chiedo di spiegarmi a cosa ti riferisci?![]()
No perchè io i tuoi ultimi 4 messaggi scritti in questo thread non li ho minimamente capiti, non ho proprio capito di cosa stai parlando.Riaccodamenti di GFS, belle carte di Reading, ritrattamenti, run stravolti... non capisco!
![]()
Grazie.

per come stà andando l inverno...accontentiamoci..anche perche se andiamo avanti con questi spostamenti arriviamo ad aprile..

nel lungo meglio reading...gfs un continuo metti togli...con run estremi..dida90 ha scritto:Anche perché per la prima decade di Febbraio GFS non è per niente buono
- oscarbs
- Socio fondatore
Continuo a non capire il senso di quello che scrivi Luka... ma non ti devi preoccupare... sarà sicuramente colpa mia... faccio tremendamente fatica a seguire i tuoi ragionamenti... sarà colpa della mia età avanzata! 

bò nemmeno io non capisco come fai a nn capire ho solamente commentato i vari run ..come ti ho specificato...non capisco il senso ...di questo messaggio...................oscarbs ha scritto:Continuo a non capire il senso di quello che scrivi Luka... ma non ti devi preoccupare... sarà sicuramente colpa mia... faccio tremendamente fatica a seguire i tuoi ragionamenti... sarà colpa della mia età avanzata!
- oscarbs
- Socio fondatore
Luka ha scritto:bò nemmeno io non capisco come fai a nn capire ho solamente commentato i vari run ..come ti ho specificato...non capisco il senso ...di questo messaggio...................oscarbs ha scritto:Continuo a non capire il senso di quello che scrivi Luka... ma non ti devi preoccupare... sarà sicuramente colpa mia... faccio tremendamente fatica a seguire i tuoi ragionamenti... sarà colpa della mia età avanzata!
Forse sono un po' stanco.... magari domani mattina quando sono più riposato, rileggo con calma i tuoi ultimi 6 messaggi e può darsi che riesca a capire di che cosa stai parlando.

Buona notte.

Ultima modifica di oscarbs il dom 26 gen, 2014 21:22, modificato 1 volta in totale.
i miei erano solamente commenti riferiti alle ultime emissioni di gfs e reading in base agli ultimi run..da li i miei commenti..la prossima volta posterò le mappe a cui sarà riferito il commento..cosi capisci megliooscarbs ha scritto:Luka ha scritto:bò nemmeno io non capisco come fai a nn capire ho solamente commentato i vari run ..come ti ho specificato...non capisco il senso ...di questo messaggio...................oscarbs ha scritto:Continuo a non capire il senso di quello che scrivi Luka... ma non ti devi preoccupare... sarà sicuramente colpa mia... faccio tremendamente fatica a seguire i tuoi ragionamenti... sarà colpa della mia età avanzata!
Forse sono un po' stanco.... magari domani mattina quando sono più riposato, rileggo con calma i tuoi ultimi 6 messaggi e può darsi che riesca a capire di che cosa stai parlando.![]()
Buona notte.![]()

luka....di solito nei forum non si fanno 20 post di fila ma ne se ne fa solo 1 con tutto.al massimo si modifica."credo" sia quello
Ultima modifica di enricobs il lun 27 gen, 2014 03:22, modificato 1 volta in totale.
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Questa è la sintesi di quello che ci aspetta dopo la brevisssssima parentesi di questi 2-3 giorni...

- Boss
- Socio sostenitore
Sopramedia di nuovo? Cavolo, era ora dopo il gelo di questi mesi! 

How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
per il proseguo noto incertezza nei modelli..atendiamo altri run
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
Luka ha scritto:per il proseguo noto incertezza nei modelli..atendiamo altri run
Incertezza per capire quanto pioverà e di quanto sarà il sopramedia...

non la penso proprio cosi..verso il 2-3 si vede da piu run una goccia fredda scendere verso noi...non sarà un irruzione gelida ma per come stà andando l inverno mi andrebbe anche bene..marco71 ha scritto:Luka ha scritto:per il proseguo noto incertezza nei modelli..atendiamo altri run
Incertezza per capire quanto pioverà e di quanto sarà il sopramedia...![]()
![]()

Ultima modifica di Luka il lun 27 gen, 2014 12:21, modificato 1 volta in totale.
- Boss
- Socio sostenitore
Che gobba del cavolo! A che quota nevica con quella robaccia?
How the hell did I get here so soon?
guardi i px run avranno cambiato di nuovo...gfs stylBoss ha scritto:Che gobba del cavolo! A che quota nevica con quella robaccia?

Boss ha scritto:Che gobba del cavolo! A che quota nevica con quella robaccia?
Direi che a tratti potrebbe piovere anche in Maniva...

- oscarbs
- Socio fondatore
Carte DA VOMITO anche stasera...