Neve in Val Camonica domani mattina
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Neve in Val Camonica domani mattina
Mi sembra che dagli ultimi aggiornamenti domani mattina ci sia un discreto sfondamento da NW, che dovrebbe portare neve in Val Camonica fino a bassa quota.

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Re: Neve In Val Camonica Domani Mattina
sembrerebbe..ma non sembra molta roba domattina..
Sembrerebbe di si, infatti ieri ho indicato questa possibilità nelle previsioni... 

Vedremo... magari 2 fiocchi lu vedo...
domani nel tornare dall.austria volte fare il tonale. Dite che è meglio faccia il giro da brescia?
-
- Socio sostenitore
secondo il Landi qualcosina anche qui domani mattina presto
pataste ha scritto:domani nel tornare dall.austria volte fare il tonale. Dite che è meglio faccia il giro da brescia?
no il tonale sei matto? Ci vuole una vita a fare la val di sole. Fatto una volta pet non farlo più

- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
zakkaccio ha scritto:pataste ha scritto:domani nel tornare dall.austria volte fare il tonale. Dite che è meglio faccia il giro da brescia?
no il tonale sei matto? Ci vuole una vita a fare la val di sole. Fatto una volta pet non farlo più
Mi associo anche con bel tempo meglio evitare il Tonale ti ubriachi di curve e controcurve
- Boss
- Socio sostenitore
Però farsi tutto il giro da sotto e risalire su quella mulattiera rabberciata della 42 è comunque un bel malloppo di km. 

How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
fino a metà valcamonica conviene fare il giro da Brescia, a meno che non si voglia ammirare il panorama dell'alta valcamonica e della val di sole...Boss ha scritto:Però farsi tutto il giro da sotto e risalire su quella mulattiera rabberciata della 42 è comunque un bel malloppo di km.
alla fine ho puntato al tonale, vuoi mettere trovarsi davanti una nevicata. . . He he. . Neve trovata verso peio, prima niente. Poi man mano si saliva neve sempre più fitta e strada che si è fatta bianca. . . Sul tonale bellissima nevicata con -6 gradi. . Neve fine ma che in un attimo ha accumulato anche sulla macchina. . Poi scendendo neve fino a vezza, sotto solo acqua. .
pataste ha scritto:alla fine ho puntato al tonale, vuoi mettere trovarsi davanti una nevicata. . . He he. . Neve trovata verso peio, prima niente. Poi man mano si saliva neve sempre più fitta e strada che si è fatta bianca. . . Sul tonale bellissima nevicata con -6 gradi. . Neve fine ma che in un attimo ha accumulato anche sulla macchina. . Poi scendendo neve fino a vezza, sotto solo acqua. .
Eh eh... Per la neve questo ed altro...
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
reghe82 ha scritto:pataste ha scritto:alla fine ho puntato al tonale, vuoi mettere trovarsi davanti una nevicata. . . He he. . Neve trovata verso peio, prima niente. Poi man mano si saliva neve sempre più fitta e strada che si è fatta bianca. . . Sul tonale bellissima nevicata con -6 gradi. . Neve fine ma che in un attimo ha accumulato anche sulla macchina. . Poi scendendo neve fino a vezza, sotto solo acqua. .
Eh eh... Per la neve questo ed altro...