Non vorrei offendere qualcuno, ma francamente considerando la temperatura attuale (fuori si può stare tranquillamente in camicia senza aver freddo... ), sentir parlare di neve a bassa quota mi fa venire da ridere.
oscarbs ha scritto:Non vorrei offendere qualcuno, ma francamente considerando la temperatura attuale (fuori si può stare tranquillamente in camicia senza aver freddo... ), sentir parlare di neve a bassa quota mi fa venire da ridere.
oscarbs ha scritto:Non vorrei offendere qualcuno, ma francamente considerando la temperatura attuale (fuori si può stare tranquillamente in camicia senza aver freddo... ), sentir parlare di neve a bassa quota mi fa venire da ridere.
Si vede una debole spruzzata di neve stamattina sui monti di Lumezzane, direi attorno ai 1100/1200 metri.
Quota neve quindi sottostimata di circa 600/700 metri.
oscarbs ha scritto:Si vede una debole spruzzata di neve stamattina sui monti di Lumezzane, direi attorno ai 1100/1200 metri. Quota neve quindi sottostimata di circa 600/700 metri.
Anche qui alla fine ha fatto quattro gocce ieri sera e c'è un velo bianco fino a 1200m, non c'era da aspettarsi di più almeno per le mie zone