problema alla webcam ora.
dopo l.aggiornamento di window sembra che non riesca più a far partire le operazioni pianificat. Mi dice che è impossibile far partire il programma.
così non riesco più a fare l.upload.
qualcuno sa cosa può essere?
ho comperato questo pluvio manuale. . Dalle prime misurazioni ho gli stessi dati dell.altro pluvio e della stazione meteo.
inoltre con pochi mm misurazione più affidabile grazie alla forma a cono. Spesa meno di 10 euro
[quote="pataste"]ho comperato questo pluvio manuale. . Dalle prime misurazioni ho gli stessi dati dell.altro pluvio e della stazione meteo.
inoltre con pochi mm misurazione più affidabile grazie alla forma a cono. Spesa meno di 10 euro
[/quote
pataste ha scritto:ho comperato questo pluvio manuale. . Dalle prime misurazioni ho gli stessi dati dell.altro pluvio e della stazione meteo. inoltre con pochi mm misurazione più affidabile grazie alla forma a cono. Spesa meno di 10 euro
Molto bello, l'avevo visto anche io su amazon, che diametro ha?
Ma di capacità superiore ai 100mm a parte l'Hellmann non si trova niente in giro?
pataste ha scritto:ho comperato questo pluvio manuale. . Dalle prime misurazioni ho gli stessi dati dell.altro pluvio e della stazione meteo. inoltre con pochi mm misurazione più affidabile grazie alla forma a cono. Spesa meno di 10 euro
Molto bello, l'avevo visto anche io su amazon, che diametro ha? Ma di capacità superiore ai 100mm a parte l'Hellmann non si trova niente in giro?
circa 12 mm di diametro alla sommità e alto circa 30cm
Molto bello, l'avevo visto anche io su amazon, che diametro ha? Ma di capacità superiore ai 100mm a parte l'Hellmann non si trova niente in giro?
Goloso!!!! Il mio da 40 mm (piu' una parte non graduata) non e' mai tra cimato...
Goloso!!!! Il mio da 40 mm (piu' una parte non graduata) non e' mai tra cimato...
Facendo misurazioni giornaliere è vero, difficilmente si arriva a 100mm, però spesso lo lascio fuori per più giorni, specialmente alla Sacca
ciao Ragazzi ho resettato il pc e reinstallato il Weather display. ho impostato tutto come prima ma nn mi torna una cosa. in passato quando spegnevo il pc e lo riaccendevo la mattina dopo i dati venivano caricati automaticamente dalla stazione al pc adesso invece non riesce pià a scaricare i dati della stazione ma il programma parte collegandosi alla stazione ma senza scaricare lo storico
qualcuno che usa WD mi da una mano? grazie in anticipo
pataste ha scritto:ciao Ragazzi ho resettato il pc e reinstallato il Weather display. ho impostato tutto come prima ma nn mi torna una cosa. in passato quando spegnevo il pc e lo riaccendevo la mattina dopo i dati venivano caricati automaticamente dalla stazione al pc adesso invece non riesce pià a scaricare i dati della stazione ma il programma parte collegandosi alla stazione ma senza scaricare lo storico
Io non ti so aiutare...uso cumulus....mi spiace.Comunque ottimo davvero il tuo sito complimenti
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
pataste ha scritto:ciao Ragazzi ho resettato il pc e reinstallato il Weather display. ho impostato tutto come prima ma nn mi torna una cosa. in passato quando spegnevo il pc e lo riaccendevo la mattina dopo i dati venivano caricati automaticamente dalla stazione al pc adesso invece non riesce pià a scaricare i dati della stazione ma il programma parte collegandosi alla stazione ma senza scaricare lo storico
Chiedi a Raffo, sicuramente saprà risponderti..
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.