Io e frank (facendo peraltro la stessa via ) domenica sera.
L'innevamento è buono, ovviamente guglielmo-style, ma la neve era ancora cedevole, dato che era freschissima. C'era già un po' di neve ai margini a Caregno, neve sul sentiero dal passo del Sabbione in su.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
badilantes ha scritto:Caspita Boss che occhio, come fai a pensarlo in mezzo a quella miriade di luci ?
C'è una striscia di luci che mi pare "inedita", si vede anche nelle foto. Però dovrei controllare bene con quelle dell'anno scorso.
Però era più una speranza, perchè quando la illumineranno vorrà dire che ci saranno ancora più luci rispetto a quante ce ne sono già ora
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
oggi qualche cosa non mi torna. La stazione aggiorna cosi anche la webcam vedendo data e orario. Ma possibile che vi sia umidità al 100% alle 15.30 con una giornata cosi? e la webcam possibile sia immersa nella nebbia?
Liriometeo ha scritto:La web essendo girata verso il rifugio sarà piena di neve come del resto la stazione meteo
... effettivamente tutta la struttura ieri era avvolta da un blocco di ghiaccio, ho provato a pulirla, delicatamente, ma non sono riuscito!!!
Son riuscito a liberare solo l'elica del vento ...
infatti ieri mattina dalla val trompia si vedeva con il cannocchiale pure il redentore avvolto dalla neve e ghiaccio..chissà che bufera ci sarà stata..
Ultima modifica di Luka il sab 28 dic, 2013 23:49, modificato 1 volta in totale.
Luka ha scritto:infatti ieri mattina dalla val trompia si vedeva con il cannocchiale pure il redentore avvolto dalla neve e ghiaccio..chissà che bufera ci sarà stata..
Adesso che lo dici ieri mattina ad occhio nudo anche da Brescia ho avuto l'impressione che il Redentore fosse avvolto di neve e ghiaccio
Luka ha scritto:infatti ieri mattina dalla val trompia si vedeva con il cannocchiale pure il redentore avvolto dalla neve e ghiaccio..chissà che bufera ci sarà stata..
Adesso che lo dici ieri mattina ad occhio nudo anche da Brescia ho avuto l'impressione che il Redentore fosse avvolto di neve e ghiaccio
il nostro Ricki del golem mi ha inviato questa foto ......non si e' giustamente fidato a squoterla, essendo di plastica il pericolo rotture e' troppo elevato.
Aspettiamo il sole e le temperature piu' alte.
alcide ha scritto:il nostro Ricki del golem mi ha inviato questa foto ......non si e' giustamente fidato a squoterla, essendo di plastica il pericolo rotture e' troppo elevato. Aspettiamo il sole e le temperature piu' alte.