Anche quest'anno mia mamma si è sbizzarrita con gli addobbi... ormai ho 28 anni, ma ogni volta mi emoziono come quando ero bambino...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Proprio la vigilia avevo cercato sul forum per vedere se avevi postato qualche foto. Mi ricordavo ancora quelle dello scorso anno. Quest'anno si è superata. Veramente stupendi. Complimenti.
Fabio ha scritto:Però!!!2 addobbi in croce è rimasto qualcosa di libero (non addobbato) in casa tua?
il water!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
oscarbs ha scritto:Addobbi stupendi. Foto spettacolari.
grazie! Mancava solo questo...
Thomas Morris Longstreth