Antivirus E Localizzatore Smartphone

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
simone
Direttivo Meteopassione

Antivirus E Localizzatore Smartphone

Messaggio da simone »

stavo valutando l'installazione di un antivirus e cosi ho provato ad installarne uno, trust go, uno dei più consigliati.
la cosa che mi interessava di valutare è il grado di affidabilità per poter tracciare il telefonino se lo perdi. allora ho fatto tutto...quando da internet ho lanciato la ricerca telefonino....mi sono messo le mani nei capelli..
è saltato fuori che il telefonino che avevo in mano era segnalato a Curno (bergamo). :shock: :shock:
la prima cosa che mi sono affrettato a fare e cancellare l'antivirus sul telefonino , sperando che le traccie di instalazione si mi si siano cancellate a sua volta..sai non vorrei che qualcun'altro mi blocchi a distanza il telefonino.

qualcuno ha mai eseguito delle prove del genere???? non saprei cosa può aver provocato un tale malfunzionamento del sistema antivirus....

ora valuterò a suo tempo quando provarne un'altro.......
Ultima modifica di simone il sab 21 dic, 2013 16:59, modificato 1 volta in totale.
Appassionato di meteorologia.

lacrosse palazzolo sacro cuore
caramella
Socio sostenitore

Re: Antivirus Smartphone

Messaggio da caramella »

simone ha scritto:stavo valutando l'installazione di un antivirus e cosi ho provato ad installarne uno, trust go, uno dei più consigliati.
la cosa che mi interessava di valutare è il grado di affidabilità per poter tracciare il telefonino se lo perdi. allora ho fatto tutto...quando da internet ho lanciato la ricerca telefonino....mi sono messo le mani nei capelli..
è saltato fuori che il telefonino che avevo in mano era segnalato a Curno (bergamo). :shock: :shock:
la prima cosa che mi sono affrettato a fare e cancellare l'antivirus sul telefonino , sperando che le traccie di instalazione si mi si siano cancellate a sua volta..sai non vorrei che qualcun'altro mi blocchi a distanza il telefonino.

qualcuno ha mai eseguito delle prove del genere???? non saprei cosa può aver provocato un tale malfunzionamento del sistema antivirus....

Cosa vuol dire Simone....???.....che è stato rubato a Curno????
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
pataste
Uragano
Uragano
Contatta:

Messaggio da pataste »

neanche io ho capito... :boh:

sul telefono nn ho installato antivirus e non credo ce ne sia bisogno.. :indeciso:
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

caramella ha scritto:
simone ha scritto:stavo valutando l'installazione di un antivirus e cosi ho provato ad installarne uno, trust go, uno dei più consigliati.

Cosa vuol dire Simone....???.....che è stato rubato a Curno????

no il telefono è stato acquistato in negozio. ho installato questa applicazione per provare se il localizzatore funziona bene.
dopo aver registrato il prodotto, via internet tu puoi localizzare il tuo cellulare in qualsiasi momento (con gps attivo). ho fatto la prova col telefono in casa e il software mi localizzava il cellulare a curno (via google maps).
i casi sono 2:
o quel programma fà schifo ed è la cosa meno grave
o c'è un cellulare identico al mio in giro (cosa che ritengo impossibile ma non si sà mai nella vita)
Ultima modifica di simone il sab 21 dic, 2013 16:58, modificato 2 volte in totale.

rules
Socio fondatore

Re: Antivirus E Localizzatore Smartphone

Messaggio da rules »

Prova Avast..
simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

rules ha scritto:Prova Avast..

ciao, ieri ho provato il localizzatore di google e mi segnala esattamente. però non riesco ad attivare il controllo via web..devo fare una procedura ma non ho voglia di sbattermi a capire bene come funziona.
magari proverò anche avast anche se la mia idea è che sono tutti uguali quelli free ossia se metto agv, avast o trust go ,quello che ho provato e che leggevo essere molto consigliato :sarcastic:
Ultima modifica di simone il mar 24 dic, 2013 01:07, modificato 1 volta in totale.

simone
Direttivo Meteopassione

Messaggio da simone »

altra cosa interessante...quando installate facebook sullo smartphone sappiate che venite tracciati SEMPRE.....
unico modo per non essere tracciati, disinstallare facebook (forse).... :sad:

Rispondi