Help Me

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
bresciano89
Neve
Neve
Messaggi: 864
Iscritto il: mer 07 gen, 2009 20:18
Località: bovezzo

Help Me

Messaggio da bresciano89 »

ciao ragazzi..mi sono iscritto ieri...come faccio a riportare a zero i mex....in alto sotto il logo del sito dv ce la voce nuovi fra parentesi ce (244)...ke sn i mex..volevo sapeere km abbassarli..grazie
Avatar utente
oscarbs
Socio fondatore
Messaggi: 23951
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:53
Località: Barco di Cazzago S. Martino (BS)

Re: Help Me

Messaggio da oscarbs »

bresciano89 ha scritto:ciao ragazzi..mi sono iscritto ieri...come faccio a riportare a zero i mex....in alto sotto il logo del sito dv ce la voce nuovi fra parentesi ce (244)...ke sn i mex..volevo sapeere km abbassarli..grazie

Quelli sono i messaggi che sono stati scritti nel forum da quando ti sei loggato l'ultima volta. Se ci clicchi sopra vedi tutte le discussioni dove sono contenuti tali messaggi. :wink:
Avatar utente
MeteoGussago
Uragano
Uragano
Messaggi: 7708
Iscritto il: mar 22 lug, 2008 11:43
Località: Gussago
Contatta:

Re: Help Me

Messaggio da MeteoGussago »

Leggendoli :smile:

Verifichi i messaggi che non hai letto e se rimane comunque la scritta chiudi il browser e riaprilo
La mia stazione online su MeteoGussago.it
Avatar utente
Moderatore
Pioviggine
Pioviggine
Messaggi: 106
Iscritto il: sab 08 mar, 2008 14:00

Re: Help Me

Messaggio da Moderatore »

ho spostato l'argomento qua in "inganniamo il tempo"...nel nowcasting si aprono solo argomenti per discutere del tempo in atto!
Avatar utente
stemar
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 45
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 18:04

Re: Help Me

Messaggio da stemar »

bresciano89 ha scritto:ciao ragazzi..mi sono iscritto ieri...come faccio a riportare a zero i mex....in alto sotto il logo del sito dv ce la voce nuovi fra parentesi ce (244)...ke sn i mex..volevo sapeere km abbassarli..grazie


Ciao e benvenuto,
per favore scrivi i messaggi in modo che siano comprensibili e non in stile SMS.

Grazie e buona permanenza su meteopassione!
Rispondi