guardare x credere
andate su www.chietimeteo.altervista.org e premete sull'icona forum vi ariveranno molti utenti...
mi meriterei anche io il banner sopra dove ci stanno gli altri due...in mezzo a meteo passione e l'idea verde
Inserito Il Vostro Forum...
Moderatore: Moderatore
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Re: Inserito Il Vostro Forum...
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
aggiorna la pagina
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Umberto82 ha scritto:
aggiorna la pagina
Ho visto, grazie

Lo spazio sopra è dedicato al logo + sponsor (l'idea verde ci paga per averlo lì in alto)
Volendo possiamo fare un annuncio permanente in cui dichiariamo la nostra collaborazione, avresti sicuramente lo stesso un buon ritorno.

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
ok...cancellato il vecchio forum...inserito il vostro...spero di poter collaborare con voi...
un dato di oggi del mio sito
visite oggi 67
pagine viste 144
un dato di oggi del mio sito
visite oggi 67
pagine viste 144
StefanoBs ha scritto:Umberto82 ha scritto:
aggiorna la pagina
Ho visto, grazie![]()
Lo spazio sopra è dedicato al logo + sponsor (l'idea verde ci paga per averlo lì in alto)
Volendo possiamo fare un annuncio permanente in cui dichiariamo la nostra collaborazione, avresti sicuramente lo stesso un buon ritorno.
vediamo che dice il boss....
La collaborazione è iniziata, con questo annuncio globale su questo forum:
http://www.meteopassione.com/forum/view ... 3151#p3151
http://www.meteopassione.com/forum/view ... 3151#p3151