Acquisti Su Ebay Dall'estero
Moderatore: Moderatore
- simone
- Direttivo Meteopassione
Acquisti Su Ebay Dall'estero
qualcuno di voi ha esperienze del genere?
Devo ordinare del materiale dal regno unito.
spesa bassa e vorrei però sapere se oltre alle spese che mi mostra ebay ci sono anche altre spese tipo dogana o altro????
spesa bassa e vorrei però sapere se oltre alle spese che mi mostra ebay ci sono anche altre spese tipo dogana o altro????
Re: Acquisti Su Ebay Dall'estero
simone ha scritto:qualcuno di voi ha esperienze del genere?
da uk non hai nessun tipo di dogana essendo nell'EU. io compro spesso da lì e la merce arriva anche prima che dall'Italia

- simone
zakkaccio ha scritto:simone ha scritto:qualcuno di voi ha esperienze del genere?
da uk non hai nessun tipo di dogana essendo nell'EU. io compro spesso da lì e la merce arriva anche prima che dall'Italia
ah ok grazie. pensavo ci fosse qualcosa dato che la gran bretagna non è nel'Euro(moneta)...

Ultima modifica di simone il sab 30 nov, 2013 14:05, modificato 1 volta in totale.
io sto aspettando un pacco dalla Corea del sud,ordinato 1 mese fa vediamo se ce la fa per natale 

Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
- simone
fatto ordine e dopo poche ora già evaso....
non male ...
non male ...

- giak66
- Socio sostenitore
enricobs ha scritto:io sto aspettando un pacco dalla Corea del sud,ordinato 1 mese fa vediamo se ce la fa per natale
niente di nucleare spero

Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
- simone
giak66 ha scritto:enricobs ha scritto:io sto aspettando un pacco dalla Corea del sud,ordinato 1 mese fa vediamo se ce la fa per natale
niente di nucleare spero
no in realtà una cosa da poco, che se la prendi li la paghi almeno 3 volte meno che prenderla in negozio. appena arriva vedo se sono belle oppure no. se si, mi chiederò per l'eternità.....ma quanto ci guadagnano nei nostri negozi?????

- simone
simone ha scritto:giak66 ha scritto:enricobs ha scritto:io sto aspettando un pacco dalla Corea del sud,ordinato 1 mese fa vediamo se ce la fa per natale
niente di nucleare spero
no in realtà una cosa da poco, che se la prendi li la paghi almeno 3 volte meno che prenderla in negozio. appena arriva vedo se sono belle oppure no. se si, mi chiederò per l'eternità.....ma quanto ci guadagnano nei nostri negozi?????
insomma, ordinato sabato è arrivato per posta ieri. tutto ok. a questo punto mi chiedo, cosa vendono e guadagnano nei nostri negozi di elettronica??
ho preso 2 cover di 2 smartphone differenti

- Boss
- Socio sostenitore
Bisogna anche considerare le tasse e, nel caso di negozi fisici, tutte le spese associate.
Piuttosto, quello che non mi torna è il prezzo di certi rivenditori on-line e le relative spese di spedizione. Manco me lo portassero in Ferrari, il pacco.
Piuttosto, quello che non mi torna è il prezzo di certi rivenditori on-line e le relative spese di spedizione. Manco me lo portassero in Ferrari, il pacco.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times
- simone
Boss ha scritto:Bisogna anche considerare le tasse e, nel caso di negozi fisici, tutte le spese associate.
spedito con posta, prezzo sull'euro. e arriva con tempi che lo spedisco in Italia. mah...
io comunque non capisco perchè alcune cose costano veramente molto meno. secondo mè non è tollerabile un prezzo superiore al 300%....