Bhe potete immaginare cosa succede ad avere un faretto che accendi e spegni quando vuoi attaccato al muro a 6-7 metri d'altezza più potente di un lampione e avere un cortiletto tutto tuo davanti casa.... l
e' si ma anche una bella luce stradale gialla
a me e' capitato di averla rotta nel mio paese ma siccome sono io che le sistemo ma devo avere l'ordine da parte del comune ho chiamato il comune come semplice cittadino dicendo che avevo la luce fuori casa guasta e che c' era gente sospetta che girava per la via
il giorno dopo alle 8 c'era l'ordine di servizio per poter aggiustare la lampada con scitto urgente un ora dopo la lampada era sistemata per la nevicata che stava per arrivare
ale74 ha scritto:e' si ma anche una bella luce stradale gialla a me e' capitato di averla rotta nel mio paese ma siccome sono io che le sistemo ma devo avere l'ordine da parte del comune ho chiamato il comune come semplice cittadino dicendo che avevo la luce fuori casa guasta e che c' era gente sospetta che girava per la via il giorno dopo alle 8 c'era l'ordine di servizio per poter aggiustare la lampada con scitto urgente un ora dopo la lampada era sistemata per la nevicata che stava per arrivare