Gufo Reale

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
reghe82
Socio sostenitore

Gufo Reale

Messaggio da reghe82 »

Mio padre lunedì pomeriggio ha recuperato questo animale ferito in montagna...
Gufo Reale
Davvero uno splendido esemplare, ferito da qualche cacciatore.
Speriamo soppravviva...
giak66
Socio sostenitore

Re: Gufo Reale

Messaggio da giak66 »

:clapping: :ok:
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

https://www.youtube.com/channel/UCxajIt ... kVXijTqkgg
alboMN
Blizzard
Blizzard

Messaggio da alboMN »

:hi: :clapping: :clapping:
caramella
Socio sostenitore

Messaggio da caramella »

La mamma degli imbecilli è sempre incinta di 3 gemelli!!!!!!!!! :boh:

Nessun cacciatore può scambiare il gufo per altra cosa,quindi nessuna giustifica!!!!!

Neanche i capannisti possono permettersi di sparare a un gufo,anche se può diventare un pericolo per le loro gabbie.......i rapaci devono far parte del rischio,anche per loro,della nostra passione!!!!!!!....ci sono altri metodi per dissuaderli!

:bye: :bye:
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Borgo
Direttivo Meteopassione

Messaggio da Borgo »

Lo avevo letto ieri, ah era tuo padre che lo ha trovato! :ok:
Edolo75
Blizzard
Blizzard

Messaggio da Edolo75 »

Letto stamattina sul Brescia oggi! :ok: :ok:
Edolo alta Valcamonica (lat. 46.11°N long. 10.20°E alt. 699 m.)

Quando la "Colem" la gà l' capel...o che l' fa brüt o che l' fa bel!!!!
elgnaro
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da elgnaro »

Che robe già noi cacciatori abbiamo gli occhi di tutti addosso poi per colpa di qualche d'uno ci va di mezzo la categoria.
reghe82
Socio sostenitore

Messaggio da reghe82 »

elgnaro ha scritto:Che robe già noi cacciatori abbiamo gli occhi di tutti addosso poi per colpa di qualche d'uno ci va di mezzo la categoria.

Mio padre è un cacciatore e come vedi ha avuto un comportamento diverso... Cacciatore è una cosa, bracconiere un'altra. Dopo che si siano cacciatori che non rispettano le regole si sa, ma questo accade in tutte le categorie...
Boss
Socio sostenitore

Messaggio da Boss »

Avevo visto la notizia in quel di Esine, ma non sapevo fosse stato proprio tuo padre a recuperarlo. :ok:
Speriamo si riprenda. :icon_wink:
How the hell did I get here so soon?

Our weary eyes still stray to the horizon
Though down this road we've been so many times

elgnaro
Socio sostenitore
Contatta:

Messaggio da elgnaro »

reghe82 ha scritto:
elgnaro ha scritto:Che robe già noi cacciatori abbiamo gli occhi di tutti addosso poi per colpa di qualche d'uno ci va di mezzo la categoria.

Mio padre è un cacciatore e come vedi ha avuto un comportamento diverso... Cacciatore è una cosa, bracconiere un'altra. Dopo che si siano cacciatori che non rispettano le regole si sa, ma questo accade in tutte le categorie...

Quotone
Ultima modifica di elgnaro il gio 14 nov, 2013 12:03, modificato 1 volta in totale.
stelo6466
Nuvoloso
Nuvoloso

Messaggio da stelo6466 »

Quest'estate appena sotto il colle di san zeno più episodi di fucilate a poiane e falchi(penso fosse un astore) con la giustificazione che devono proteggere le galline. :neutral:
I bresciani,nn tutti ma sempre troppi,nn hanno una cultura e una sensibilità troppo sviluppata verso la natura. :sorry:
caramella
Socio sostenitore

Messaggio da caramella »

[quote="stelo6466"]Quest'estate appena sotto il colle di san zeno più episodi di fucilate a poiane e falchi(penso fosse un astore) con la giustificazione che devono proteggere le galline. :neutral:
I bresciani,nn tutti ma sempre troppi,nn hanno una cultura e una sensibilità troppo sviluppata verso la natura. :sorry:[/quote]

Forse però qui dovremmo approfondire.
Le galline e i conigli che tu allevi con passione per mangiare,devono essere difese in qualche maniera,da qualsiasi attacco esterno......nella civilta rurale è sempre successo!!!!!!!....poi possiamo discutere sui modi!!!!!
Vi rimando per questo...........Qui
Ultima modifica di caramella il gio 14 nov, 2013 13:06, modificato 1 volta in totale.
stelo6466
Nuvoloso
Nuvoloso

Messaggio da stelo6466 »

caramella ha scritto:[quote="stelo6466"]Quest'estate appena sotto il colle di san zeno più episodi di fucilate a poiane e falchi(penso fosse un astore) con la giustificazione che devono proteggere le galline. :neutral:
I bresciani,nn tutti ma sempre troppi,nn hanno una cultura e una sensibilità troppo sviluppata verso la natura. :sorry:

Forse però qui dovremmo approfondire.
Le galline e i conigli che tu allevi con passione per mangiare,devono essere difese in qualche maniera,da qualsiasi attacco esterno......nella civilta rurale è sempre successo!!!!!!!....poi possiamo discutere sui modi!!!!!
Vi rimando per questo...........Qui[/quote]

E' proprio dei modi che stò parlando.......e poi scusa ma siamo grandicelli io nn metto in discussione il "cacciatore" parlo di pura mania del fucile e totale mancanza di rispetto delle leggi informati di quanti rapaci diurni e notturni vengono accolti nei centri recupero,il guardia a settrembre mi parlava di centinaia di capi ,senza andare sui particolari e senza che ti senta tirato in ballo come cacciatore,c'è molto da lavorare. :icon_wink:
duel
Nevischio
Nevischio

Messaggio da duel »

elgnaro ha scritto:
reghe82 ha scritto:

Quotone

riquotone....
caramella
Socio sostenitore

Messaggio da caramella »

stelo6466 ha scritto:E' proprio dei modi che stò parlando.......e poi scusa ma siamo grandicelli io nn metto in discussione il "cacciatore" parlo di pura mania del fucile e totale mancanza di rispetto delle leggi informati di quanti rapaci diurni e notturni vengono accolti nei centri recupero,il guardia a settrembre mi parlava di centinaia di capi ,senza andare sui particolari e senza che ti senta tirato in ballo come cacciatore,c'è molto da lavorare. :icon_wink:

Chiarisco:
Il contadino che usa il fucile per spaventare un rapace che ha già fatto danni nella sua proprietà,ai suoi animali,NON LO BIASIMO!!!!!!
Il cacciatore che usa il fucile per difendere le sue gabbie,dai rapaci,al capanno di caccia, lo condanno a priori.Fosse anche il miglior tordo canterino del mondo ad essere assalito!
La caccia ha i suoi rischi:questo è uno di quelli!!!

:bye:
Antartide......la mia patria!!!!!!!!
Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
Rispondi