Neve fino in pianura, peccato che siano così lontane...

Moderatori: Moderatore, oscarbs
dida90 ha scritto:comunque sarebbe una toccata e fuga o sbaglio? e le temperature basterebbero per vedere neve in pianura?
a ok, grazie!!!StefanoBs ha scritto:dida90 ha scritto:comunque sarebbe una toccata e fuga o sbaglio? e le temperature basterebbero per vedere neve in pianura?
Sì, perchè il peggioramento sarebbe moderato-forte e soprattutto NOTTURNO (essenziale in condizioni primaverili e in generale al limite)
Xenia ha scritto:Il peggioramento ha una probabilità ALTA di esserci, visto che è visto da più run.
Sono scettica sulla neve in pianura..non basterebbero le isoterme. QN 800 metri
doctor ha scritto:belle carte, questo inizio di primavera sembra volerci regalare le precipitazioni e le temperature che sono mancate a gennaio e a febbraio, almeno dalle mie parti
io Umberto non mi fido del run 06, è il run che sbaglia di più secondo me....aspettiamo i prossimiUmberto82 ha scritto:beati voi...
dida90 ha scritto:io Umberto non mi fido del run 06, è il run che sbaglia di più secondo me....aspettiamo i prossimiUmberto82 ha scritto:beati voi...
dal 27 in termini di precipitazioni vedrete molto più di noi di sicuro......però sarà pioggia chiaramente!Umberto82 ha scritto:dida90 ha scritto:io Umberto non mi fido del run 06, è il run che sbaglia di più secondo me....aspettiamo i prossimiUmberto82 ha scritto:beati voi...
x me ce qualcosa di buono?