cara Estate lo posso finalmente dire hai proprio rotto davvero e da oggi lancio una raccolta firme per cancellarti definitivamente dal vocabolario della lingua italiana...ma soprattutto dal calendario meteorologico chi ci sta??????
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
CARLETTO ha scritto:D'accordissimo......propongo anche la fucilazione di chi non la pensa come noi!!!!!!!
E sottolineo......solo perchè sono un democratico,altrimenti avrei proposto il confino a vita al centro del deserto del Sahara,sotto una tenda di nylon finissima!!!!!!
Grandissimo Carlo!!!!!!!
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
CARLETTO ha scritto:D'accordissimo......propongo anche la fucilazione di chi non la pensa come noi!!!!!!!
E sottolineo......solo perchè sono un democratico,altrimenti avrei proposto il confino a vita al centro del deserto del Sahara,sotto una tenda di nylon finissima!!!!!!
Grandissimo Carlo!!!!!!!
Magari avvolti in una caldissima coperta di pile
Grandissimo Carlo!!!!!!!
ecco un tuo amico caldofilo!!!!!!!!!!sara` contento ora?chi la fa l'aspetti
E' già il terzo anno consecutivo che da metà luglio fino a metà agosto il caldo mi prende veramente male, non so cosa mi succede ma per i restanti 11 mesi dell'anno sono nel pieno delle mie forze mentre nel clou dell'estate sono spossato, fiacco, apatico, se poi penso a quello che ci aspetta .... penso di aver già voglia d'inverno
marcobs ha scritto:E' già il terzo anno consecutivo che da metà luglio fino a metà agosto il caldo mi prende veramente male, non so cosa mi succede ..................
Semplicemente mi girano i coglioni!!!!!!!!!!!!!..........con una sensazione di odio latente!!!!!
Ultima modifica di caramella il gio 25 lug, 2013 13:28, modificato 1 volta in totale.
Antartide......la mia patria!!!!!!!! Sia lode alla neve, sia lode all’inverno.
marcobs ha scritto:E' già il terzo anno consecutivo che da metà luglio fino a metà agosto il caldo mi prende veramente male, non so cosa mi succede ..................
Semplicemente mi girano i coglioni!!!!!!!!!!!!!..........con una sensazione di odio latente!!!!!
Stesso pensiero.... Grande Caramella sei un mito!!!
Bhe, se oggi già ti girano, immagino che sabato e domenica prenderai il volo dalla velocità a cui gireranno.....
Oppure pensa a questo panorama...
Ultima modifica di marco71 il gio 25 lug, 2013 15:36, modificato 1 volta in totale.
la fine di questa schifosa stagione si avvicina.... dai che il 1 settembre è sempre più vicino, e potremo finalmente festeggiare l'inizio della BELLA STAGIONE!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
[quote="Rickybs"]la fine di questa schifosa stagione si avvicina.... dai che il 1 settembre è sempre più vicino, e potremo finalmente festeggiare l'inizio della BELLA STAGIONE! [/quo
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth