Qui oggi max 34,2° Oscar e adesso ancora 30,6° La vedo Mooooolto dura per i prossimi giorni!!!
Ieri sera ero a mangiare dai miei lì a Ospi e mentre il mio termometro Oregon che ho lasciato lì segnava ancora 30°C e il sole era già calato, "sfottevo" mio papà che si lamentava del caldo facendogli vedere la mia stazione on line qui a Provezze che segnava 26°C
Di giorno fa caldo uguale, ma non appena scende il sole c'è quella manciata di gradi di differenza che in serate come quella di ieri vale oro!
anche qui buona escursione termica, minima +19,6°C
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Rickybs ha scritto:anche qui buona escursione termica, minima +19,6°C
Vero ragazzi per lo meno ci resta questa consolazione le notti sono decenti,qui a casa mia a Gardone buona minima di 19.2 ,e ritornando a cio`che dice Radu,appena cala il sole la temperatura scende abbastanza velocemente......la cosa che ho notato e che a livello di picchi di max temperatura non abbiamo grandi differenze ma sicuramente per quanto riguarda la temperatura media della giornata e sicuramente parecchia differenza visto le ore sopra i 25-26 gradi
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Qui oggi max 34,2° Oscar e adesso ancora 30,6° La vedo Mooooolto dura per i prossimi giorni!!!
Ieri sera ero a mangiare dai miei lì a Ospi e mentre il mio termometro Oregon che ho lasciato lì segnava ancora 30°C e il sole era già calato, "sfottevo" mio papà che si lamentava del caldo facendogli vedere la mia stazione on line qui a Provezze che segnava 26°C
Di giorno fa caldo uguale, ma non appena scende il sole c'è quella manciata di gradi di differenza che in serate come quella di ieri vale oro!
Verissimo Radu, vedo che conosci molto bene il clima di Ospi.... Provezze di sera sicuramente è molto ma molto più vivibile!!!
Verissimo Radu, vedo che conosci molto bene il clima di Ospi.... Provezze di sera sicuramente è molto ma molto più vivibile!!!
Soffermandosi sul differenziale e non sul valore assoluto essendo lo strumento il termometro dell'auto, ieri sera lo scarto tra BS zona sud e Colombaro alle 21.30 era di 5°C. La mattina è prassi notare differenze nell'ordine dei 4-5°C, che si alzano ancora di più in tangenziale sud come già fatto notare in altre discussioni (soprattutto in coincidenza dell'Alfa Acciai).
emilia rovente molte stazioni comprese tra i 35 e 37 gradi
alcune persino 38
riccione 32 zona compresa tra rimini riccione ove sono azz cologne 34 .
domani si rientra a sudare con voi !
Qui in Alta Badia caldo allucinante con massima per ora a +30.1, si tratta del valore più alto mai registrato qui alla pari con il 10 Luglio 2010. 2003 battuto di mezzo grado...
Ciao ragazzi sono a Ludizzo di Bovegno 790metri alta Val Trompia stufo di queste giornate orribili decido stasera di dormire all'aperto su questo lettino,sfidando le brezze notturne di Maniva e Monte Muffetto e godendomi il bellissimo cielo stellato e il canto delle cicale...che botep di seguito foto della cosidetta sdraio
CARLETTO ha scritto:Ciao ragazzi sono a Ludizzo di Bovegno 790metri alta Val Trompia stufo di queste giornate orribili decido stasera di dormire all'aperto su questo lettino,sfidando le brezze notturne di Maniva e Monte Muffetto e godendomi il bellissimo cielo stellato e il canto delle cicale...che botep di seguito foto della cosidetta sdraio
spettacolo quando ero giovane l'ho fatto anche io che bei ricordi scappare dal caldo e dormire all'aperto al fresco.
CARLETTO ha scritto:Ciao ragazzi sono a Ludizzo di Bovegno 790metri alta Val Trompia stufo di queste giornate orribili decido stasera di dormire all'aperto su questo lettino,sfidando le brezze notturne di Maniva e Monte Muffetto e godendomi il bellissimo cielo stellato e il canto delle cicale...che botep di seguito foto della cosidetta sdraio
Dormito bene Carletto?
Ho Dormito alla grande!!!!!!!un po di freddino ai piedi ma per il resto che botep,ho immagazzinato un po di fresco per sfidare il caldo della giornata odierna!!!!comunque a breve lo rifaro`