Max Over 38 Al Castello Leggo Bene?
Moderatori: Moderatore, oscarbs
Re: Max Over 38 Al Castello Leggo Bene?
leggi bene...
Buona l'acqua del pozzo.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
Grazie Gino. Mai nessuno come te. Sarai SEMPRE il MIO Presidente.
over 38 in pieno..
- oscarbs
- Socio fondatore
Fino a qualche anno fa queste temperature erano del tutto inimmaginabili, ora le vediamo quasi tutti gli anni.
Ultima modifica di oscarbs il dom 28 lug, 2013 21:40, modificato 1 volta in totale.
e sarà semper peggio...oscarbs ha scritto:Fino a qualche anno fa queste temperature erano del tutto inimmaginabili, ora le vediamo quasi tutti gli anni.
oscarbs ha scritto:Fino a qualche anno fa queste temperature erano del tutto inimmaginabili, ora le vediamo quasi tutti gli anni.
ormai i 40 sono ad un passo... se non altro l'ur era bassa.
Completamente stravolta la circolazione rispetto alla norma, l'azzorre ormai è disperso
comunque preferisco così e avere soddisfazioni in inverno piuttosto che l'azzorriano a palla in ogni stagione come nei '90
concordo pienamente...almeno ci divertiamo in invernozakkaccio ha scritto:oscarbs ha scritto:Fino a qualche anno fa queste temperature erano del tutto inimmaginabili, ora le vediamo quasi tutti gli anni.
Completamente stravolta la circolazione rispetto alla norma, l'azzorre ormai è disperso
comunque preferisco così e avere soddisfazioni in inverno piuttosto che l'azzorriano a palla in ogni stagione come nei '90
zakkaccio ha scritto:oscarbs ha scritto:Fino a qualche anno fa queste temperature erano del tutto inimmaginabili, ora le vediamo quasi tutti gli anni.
Quello è vero, ma anche vedere svanire i notevolissimi accumuli nevosi fino a 3000/3200m non è per niente bello
Canale Youtube: www.youtube.com/StargateAtlantis90
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007
Portale dei dati idrometeorologici italiani: www.meteoniardo.altervista.org/portale- ... liani.html
Le mie foto su Panoramio: www.panoramio.com/user/2915007