Possibilità naufragata ingresso fresco da Est 20-21-22Luglio
Moderatori: Moderatore, TheSoundOfWind
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Possibilità naufragata ingresso fresco da Est 20-21-22Luglio
E' da 2-3 run che ECMWF fa intravedere questa possibilità, e stamattina timidamente anche GFS si avvicina a questa tendenza. L'alta pressione Azzorriana, grande protagonista di questa estate, sembra ergersi a latitudini molto più settentrionali, spingendo aria fredda dalla Scandinavia. Se fossimo stati in inverno sarebbe stata la configurazione perfetta per vedere un po' di neve da stau da est. Essendo estate permetterà qualche focolaio temporalesco sulle nostre prealpi in discesa verso la pianura.

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
Re: Ingresso Fresco Da Est 20-21-22 Luglio
Ancora conferme stamane...

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Borgo ha scritto:Ancora conferme stamane...
Forse leggermente posticipato al 22-23 Luglio, comunque tendenza al momento confermata.

La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
GFS conferma anche nel fanta....

- oscarbs
- Socio fondatore
Col passar dei giorni mi sembra che questa ipotesi stia ormai perdendo sempre più consistenza. 

- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
oscarbs ha scritto:Col passar dei giorni mi sembra che questa ipotesi stia ormai perdendo sempre più consistenza.
Sì...

infatti sembra tt molto ridimensionato..oscarbs ha scritto:Col passar dei giorni mi sembra che questa ipotesi stia ormai perdendo sempre più consistenza.

- elgnaro
- Socio sostenitore
- Contatta:
più che ridimensionato a vedere gli spaghi sembra cancellato speriamo in miglioramenti ma a sto punto mi sa che soffriremo il caldo almeno per 2 settimane
sito web con webcam www.elgnaro.altervista.org
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
Webcam Panoramica http://www.elgnaro.altervista.org/webcam/caffaro/webpano.php
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
elgnaro ha scritto:più che ridimensionato a vedere gli spaghi sembra cancellato speriamo in miglioramenti ma a sto punto mi sa che soffriremo il caldo almeno per 2 settimane
Sì,
praticamente non ci sarà nessuna pausa sino a fine Luglio.
Estate che continuerà indisturbata con caldo "normale".

Re: Possibilità Naufragata Ingresso Fresco Da Est 20-21-22Lu
Come da nuovo titolo, ormai ogni possibilità fresca tramontata e discussione da abbandonare.....