speriamo che ne esca qualcosa, più che l'articolo mi auguro che non entri troppo caldo e che faccia qualcosa fra mercoledì sera e giovedì mattina.
non escluderei qualcosa anche stanotte sul garda, più modelli vedono qualche cosa
Ultima modifica di simone il mar 02 lug, 2013 15:54, modificato 1 volta in totale.
Ottimo esame della situazione comprensibile anche ai meno esperti come il sottoscritto, unica cosa che non mi è "piaciuta" quel giornate finalmente soleggiate quasi ovunque e temperature estive.
speriamo che ne esca qualcosa, più che l'articolo mi auguro che non entri troppo caldo e che faccia qualcosa fra mercoledì sera e giovedì mattina. non escluderei qualcosa anche stanotte sul garda, più modelli vedono qualche cosa
La mia personale impressione è che prima di vedere delle piogge a casa mia, potrebbero tranquillamente passare alcune settimane.
Ultima modifica di oscarbs il mar 02 lug, 2013 18:53, modificato 2 volte in totale.
simone ha scritto:http://www.bresciameteo.it/wp/bel-tempo-ma-ancora-qualche-insidia
idea per mercoledi sera, notte e giovedì mattina.
Ottimo articolo simone !
Per me i temporali non dovrebbero però coinvolgere la pianura, come comunque hai fatto intuire dall'articolo
ce ne è uno or ora sulla bergamasca speriamo sia di buon auspicio, visto da nessun modello.
ho visto che ecmwf ha aggiornato con lo 12 uguale uguale allo 00 quindi l'articolo rimane valido
Alcuni modelli vedono una passata anche in pianura fra pomeriggio e sera che potrebbe interessarci.
Sembra inoltre confermata l'instabilità sui rilievi per domani pomeriggio che potrebbe portare rovesci e temporali fino all'alta pianura bresciana