Moderatori: Moderatore, oscarbs
Andrea Corigliano ha scritto:Complimenti per l'organizzazione della serata, davvero impeccabile.
Mi ha fatto davvero un grande piacere incontrarvi e conoscervi personalmente. Continuate così ragazzi, vi raccomando!
Un grazie di cuore poi al direttivo, per le parole che mi ha scritto.
Andrea
Andrea Corigliano ha scritto:Complimenti per l'organizzazione della serata, davvero impeccabile.
Mi ha fatto davvero un grande piacere incontrarvi e conoscervi personalmente. Continuate così ragazzi, vi raccomando!
Andrea
grazie a te andrea per quella cosa che mi diceva di avvocati etc continuate cosìAndrea Corigliano ha scritto:Complimenti per l'organizzazione della serata, davvero impeccabile.
Andrea
oscarbs ha scritto:Grazie a tutti, ma soprattutto alle tre "beautiful girls"!![]()
simone ha scritto:oscarbs ha scritto:Grazie a tutti, ma soprattutto alle tre "beautiful girls"!![]()
ahahahaha
marco71 ha scritto:Tranquillo Simone, la tua spiegazione è stata chiarissima. Io probabilmente in una situazione del genere riuscirei a dire "buonasera" e poi mi bloccherei. E poi non tutti hanno il DNA da giornalista navigato come Ricky...
Complimenti ancora a tutti.
Gabriele67 ha scritto:Grazie a tutti in particolare a quanti hanno partecipato all’iniziativa.
Alla fine siamo riusciti praticamente a riempire il teatro, anche il Sindaco mi ha fatto i complimenti sottolineando che è raro vedere tanta partecipazione.
Ho notato che oltre ai soci ha partecipato un buon gruppo di volontari di protezione civile non solo di Cazzago, la giunta era presente al completo.
Come prima esperienza è stata dura ma ne è valsa la pena.
rules ha scritto:Immenso Gabriele, fantastici i relatori! Stupenda serata!
Mi ha fatto un immenso piacere rivedervi e scambiare due chiacchiere... Corigliano poi è un mito!
oscarbs ha scritto:rules ha scritto:Immenso Gabriele, fantastici i relatori! Stupenda serata!
Mi ha fatto un immenso piacere rivedervi e scambiare due chiacchiere... Corigliano poi è un mito!
Ti assicuro Marco, che il piacere è stato reciproco.
RaffoxBS ha scritto:Ormai abbiamo superato le 24 ore di upload dei video, ora sono al 55%![]()
I primi sono disponibili qui http://www.youtube.com/user/raffo3991
Gabriele67 ha scritto: