Attenzione !!!!! Domani sorprese a bassa quota!
Moderatori: Moderatore, oscarbs
-
- Coperto
- Località: San lorenzo de picenardi prov di cremona 800abitanti circa 37m s.l.m
- Contatta:
Re: Attenzione !!!!! Domani Sorprese A Bassa Quota!
Ma l'instabilitá dovrebbe esserci e anche i rovesci o temporali, tutto sta a stanotte, se la t cala bene come penso fará qualche sorpresa la puó fare.
- oscarbs
- Socio fondatore
Re: Attenzione !!!!! Domani sorprese a bassa quota!
Sarà..... ma io continuo ad avere il forte sospetto di chiudere questa irruzione con lo zero assoluto in campo pluviometrico.
- simone
- Direttivo Meteopassione
in ogni caso la mia idea come ho gia scritto su MBN è che domani non sarà una giornata soleggiata come qualcuno persevera a dire. Potrei sbagliarmi di brutto magari peccare di inesperienza ma domani se partiamo col sole(però gli ultimi aggiornamenti danno i primi rovesci dalla tarda mattinata)sarà una giornata tutta da vivere.....
se ci sarà qualche rovescio forte anche in pianura qualche patacca cadrà. ecco il mio meteopensiero.
e buona pasqua a tutti!!!!!!!! anche se avrei preferito una bella giornata primaverile
se ci sarà qualche rovescio forte anche in pianura qualche patacca cadrà. ecco il mio meteopensiero.
e buona pasqua a tutti!!!!!!!! anche se avrei preferito una bella giornata primaverile
- simone
Dany75 ha scritto:Ma l'instabilitá dovrebbe esserci e anche i rovesci o temporali, tutto sta a stanotte, se la t cala bene come penso fará qualche sorpresa la puó fare.
temporali dubito visto che farà piuttosto freddo.
-
- Coperto
- Località: San lorenzo de picenardi prov di cremona 800abitanti circa 37m s.l.m
- Contatta:
Non c'entra se fa freddo l'aria al suolo sta girando da est ed é piú umida ,in quota poi fa molto freddo e se domani mattina ci sará il sole le sorprese non dovrebbero mancare giá ora ci sono rovesci sparsi su alta lombardia.
Amante dei thunderstorm a supercella e della dama tt chaser
- oscarbs
- Socio fondatore
simone ha scritto:in ogni caso la mia idea come ho gia scritto su MBN è che domani non sarà una giornata soleggiata come qualcuno persevera a dire. Potrei sbagliarmi di brutto magari peccare di inesperienza ma domani se partiamo col sole(però gli ultimi aggiornamenti danno i primi rovesci dalla tarda mattinata)sarà una giornata tutta da vivere.....
Questo tuo autorevole commento ci da qualche speranza in più.
Sì, ho capito a chi ti riferisci Simone, so chi è l'omino del sole, ti conosco da tanto tempo ormai.
Buona Pasqua anche a te.
- simone
oscarbs ha scritto:simone ha scritto:in ogni caso la mia idea come ho gia scritto su MBN è che domani non sarà una giornata soleggiata come qualcuno persevera a dire. Potrei sbagliarmi di brutto magari peccare di inesperienza ma domani se partiamo col sole(però gli ultimi aggiornamenti danno i primi rovesci dalla tarda mattinata)sarà una giornata tutta da vivere.....
Questo tuo autorevole commento ci da qualche speranza in più.
Sì, ho capito a chi ti riferisci Simone, so chi è l'omino del sole, ti conosco da tanto tempo ormai.
Buona Pasqua anche a te.
ciao. allo stato attuale con tutto il rispetto massimo possibile considero quella previsione grossolanamente errata. comunque spero di sbagliare domani ho bisogno di una giornata serena...
- simone
Dany75 ha scritto:Non c'entra se fa freddo l'aria al suolo sta girando da est ed é piú umida ,in quota poi fa molto freddo e se domani mattina ci sará il sole le sorprese non dovrebbero mancare giá ora ci sono rovesci sparsi su alta lombardia.
x domani è un rebus. io non credo in temporali veri propri ma in rovesci si.
Complimenti meteoman Sta nevicando fino in pianura in diverse città della Lombardia..
- StefanoBs
- Socio fondatore
- Contatta:
Xenia ha scritto:Complimenti meteoman Sta nevicando fino in pianura in diverse città della Lombardia..
Sono contentissimo per voi
La felicità non consiste nell'angoscioso raggiungimento di un obiettivo, ma nell'attimo in cui si percepisce la grandezza di ciò che già si possiede.
StefanoBs ha scritto:Xenia ha scritto:Complimenti meteoman Sta nevicando fino in pianura in diverse città della Lombardia..
Sono contentissimo per voi
I rovesci si sono concentrati sull'ovest Lombardia..strano
lo sapevo che non chiudavamo a secco!
Stazione meteo castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
https://www.meteopassione.com/stazioni/castegnato
Webcam Castegnato
https://www.meteopassione.com/webcam/castegnato
-
- Coperto
- Contatta:
Che vi avevo detto? Ne aggiungo un altra, se tutto va bene stasera si replica, poi peró domani dovrebbe migliorare ma sempre instabile.
Amante dei thunderstorm a supercella e della dama tt chaser