burian ha scritto:e-franck ha scritto:ROSA
....
caspita che bella foto, che obbiettivo hai usato??
Grazie...
Uso il 18-135 Canon. Purtroppo da qualche tempo ho il sensore lercio e su molte foto, anche questa, ci sono macchie evidenti
Moderatore: Moderatore
burian ha scritto:e-franck ha scritto:ROSA
....
mangiapolenta ha scritto:ho letto su internet che il guglielmo è stato preso d'assalto dalle motoslitte
e-franck ha scritto:burian ha scritto:e-franck ha scritto:ROSA
....
Grazie...
Uso il 18-135 Canon. Purtroppo da qualche tempo ho il sensore lercio e su molte foto, anche questa, ci sono macchie evidenti
e-franck ha scritto:Sciare all'Almici ....
alberto70 ha scritto:e-franck ha scritto:Sciare all'Almici ....
... questo lo conosco!!!
e-franck ha scritto:alberto70 ha scritto:e-franck ha scritto:Sciare all'Almici ....
... questo lo conosco!!!
eri tu ?????
alberto70 ha scritto:................mandami la fotografia orinale!!!
caramella ha scritto:alberto70 ha scritto:................mandami la fotografia oriGInale!!!
pedalopoco ha scritto:c'era un po' di ressa.... ma che bella neve però
troppo simpatico quello che corre probabilmente in scarpe da runner o poco più in direzione contraria a tutti quelli che salgono... armati di pelli, sci e ciaspole
Peda
StefanoBs ha scritto:A mia memoria non ricordo mai di averlo visto così bianco nei pressi di Giugno
StefanoBs ha scritto:A mia memoria non ricordo mai di averlo visto così bianco nei pressi di Giugno
Radu ha scritto:StefanoBs ha scritto:A mia memoria non ricordo mai di averlo visto così bianco nei pressi di Giugno
Il 2 Giugno 2006!Lo ricordo bianco + o - alla stessa quota di oggi...stamattina vederlo dal lungolago di Iseo era uno spettacolo!
StefanoBs ha scritto:Radu ha scritto:StefanoBs ha scritto:A mia memoria non ricordo mai di averlo visto così bianco nei pressi di Giugno
Il 2 Giugno 2006!Lo ricordo bianco + o - alla stessa quota di oggi...stamattina vederlo dal lungolago di Iseo era uno spettacolo!
Sai che non ricordo, mi ricordò che nevicò, ma non mi sembrava così in basso.. probabilmente ricordo male
Boss ha scritto:Quanta neve c'è su, frank? Ci si cammina o si arranca?
Bello comunque il panettoncino in doppia livrea
Rickybs ha scritto:altra nevicata oggi sul nostro Golem... l'ho visto tornando a casa dal lavoro, nuovamente zuccherato.
oscarbs ha scritto:Rickybs ha scritto:altra nevicata oggi sul nostro Golem... l'ho visto tornando a casa dal lavoro, nuovamente zuccherato.
Confermo la spruzzata, più o meno oltre i 1750/1800 metri