StefanoBs ha scritto:Non c'è partita.. a meno che Vettel non esca il prossimo GP, lo strapotere tecnico della RedBull è troppo rilevante per sperare qualcosa nell'ultima gara.
Spero che questa volta si rompa quello di vettel di alternatore , purtroppo le due volte che è' stato BUTTATO fuori stanno pesando eccome il pilota più' veloce in assoluto e' Hamilton e anche stavolta ha avuto ragione Alonso(e' da un po' che lo dice)... Sul pilota più' completo e più' forte in ogni situazione non ci sono assolutamente dubbi Alonso li batte tutti ....parlano i risultati senza tante storie...il resto sono chiacchiere
wizard ha scritto:Complimenti a Vettel! Mondiale meritatissimo!
Secondo mè tenedo conto dell'inferiorità del mezzo , e dal fatto che e stato sbattuto fuori due volte . il mondiale se lo sarebbe meritato di piu Alonso
Beh, ma per vincere non devi avere un mezzo troppo inferiore, è uno sport in cui conta il connubio uomo-macchina, non solo uno dei due. Altrimenti dovremmo valutare pure un Raikkonen davanti alle McLaren con una Lotus. Il problema è che Alonso si sarebbe anche meritato il mondiale, la Ferrari decisamente meno.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
uahahahah mi sa che per questa ultima gara Raikkonen ha bevuto una bottiglia di troppo....comunque grande campionato, complimenti Kimi, terzo nel mondiale dietro a un fenomenale Vettel e alla Ferrari di Alonso
wizard ha scritto:certo che Alonso, in qualifica si e' fatto battere da Massa negli ultimi 4 GP
spero che Alonso "el campeòn" non vinca mai una fava con la Ferrari...mi sta troppo antipatico W RAIKKONEN!!
E una....
di gare ne vincerá quest'anno sicuramente, la mia speranza è che non vinca il mondiale perché a pelle mi è sempre stato antipatico, anche quando era in Renault e McLaren...un po' come Valentino Rossi! Comunque, altra bella gara del mio KIMI!!!
Altra bellissima gara di Kimi, che in questo avvio di stagione si conferma il rivale di Vettel! Vedremo se lui e la Lotus riusciranno a continuare con questi altissimi livelli!
Perez stava facendo una gran gara, ha voluto strafare pure con Raikkonen e ha rovinato la gara ad entrambi Raikkonen immenso, con 4 sorpassi in 2 giri si va a prendere comunque un punto importante. Grandissimo Rosberg, complimenti anche a Sutil! Alonso inguardabile oggi...darà colpa alla macchina
dida90 ha scritto:Perez stava facendo una gran gara, ha voluto strafare pure con Raikkonen e ha rovinato la gara ad entrambi Raikkonen immenso, con 4 sorpassi in 2 giri si va a prendere comunque un punto importante. Grandissimo Rosberg, complimenti anche a Sutil! Alonso inguardabile oggi...darà colpa alla macchina
Nel caso del contatto tra Perez e Raikkonen, Kimi secondo me ha soltanto difeso la sua posizione, chiudendo la porta a Perez che era da tutta la gara che tentava sempre lo stesso identico sorpasso, e questo Kimi lo sapeva. Perez secondo me ha forzato pur vedendo la porta interna ormai chiusa...Da regolamento il pilota davanti deve lasciare lo spazio se l'alettone in entrata è già dentro, secondo me Kimi la porta l'ha chiusa molto prima...ma c'è chi sostiene il contrario
dida90 ha scritto:Perez stava facendo una gran gara, ha voluto strafare pure con Raikkonen e ha rovinato la gara ad entrambi Raikkonen immenso, con 4 sorpassi in 2 giri si va a prendere comunque un punto importante. Grandissimo Rosberg, complimenti anche a Sutil! Alonso inguardabile oggi...darà colpa alla macchina
Di certo non ammetterà di aver fatto davvero, una brutta gara
corsa movimentata al Nurburgring tra webber che perde la gomma ai box ferendo un cameramen, e la macchina di Bianchi che lasciata a lato pista per una rottura si muove attraversando la pista da sola
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito