da "esterno" dico solo che, a prescindere dal tifo, è ridicolo leggere su un giornale che la Juventus ha vinto 29 scudetti e su un altro che ne ha vinti 31... tutto qui. Poi chi ha ragione e chi ha torto sinceramente non mi interessa.
In linea di principio non mi piace che si facciano i conti a prescindere dalle sentenze, è un pò come se una squadra che ha ricevuto dei punti di penalità in classifica non li contasse, e facesse una sua classifica "personale" perchè non è d'accordo con i motivi della penalizzazione... comunque ognuno faccia come crede, a me degli scudetti della Juve, che siano 29, 31 o 100, francamente importa poco.
Preferisco ricordare con piacere le poche volte in cui ho potuto gioire per una nostra vittoria sui bianconeri, e la più gustosa fu sicuramente quella per 2-0 con i 7 minuti di recupero assegnati da Farina (no comment)...
scusate l'intromissione, ora torno in serie B!
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth