Adesso tutti stufi di pioggia e freddo ... va bene ... però fra 2 giorni quando inizierà il caldo per arrivare alle punte massime di luglio ed agosto poi non lamentatevi
Ho votato pur io che son stufo di pioggia e freddo...non quanto per me che personalmente potrebbe andare avanti anche in estate questo tiempo ma per dar libero
sfogo ai miei bambini per divertirsi all'aria aperta a giocare.In questi mesi quasi sempre in luoghi chiusi non e' il massimo.
Ultima modifica di siro il mar 09 apr, 2013 20:57, modificato 1 volta in totale.
Ciò che la neve cela l'estate rivela...Se si rannuvola sopra la brina, o pioggia o neve o strina....
caramella ha scritto:Li fucilo tutti e ........................
..............19!!!!!!!!!
La colpa è di Ricky, che come seconda opzione ne ha scelta una comoda, pratica e tranquillamente sopportabile (un po' di sole e di tepore, mica sole a palla e cammelli vaganti) Comunque ora son 23
Ultima modifica di Boss il mer 10 apr, 2013 09:46, modificato 1 volta in totale.
How the hell did I get here so soon?
Our weary eyes still stray to the horizon Though down this road we've been so many times
La colpa è di Ricky, che come seconda opzione ne ha scelta una comoda, pratica e tranquillamente sopportabile (un po' di sole e di tepore, mica sole a palla e cammelli vaganti) Comunque ora son 23
Io avrei votato anche sole a palla e cammelli vaganti, ma credo sarei stato uno dei pochi(ssimi).
sì, volevo vedere quanti sono gli "irriducibili" amanti del freddo e della pioggia... sarebbe stato troppo facile mettere caldo intenso, in molti avrebbero preferito il fresco... ma la scelta fra "tepore" e "freddo" fa capire chi veramente vorrebbe autunno e inverno 12 mesi all'anno...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
anche io preferisco il freddo ai 40° ma dobbiamo essere realistici c'è bisogno di sole e di primavera per tutti,per la natura,per le ossa,per le case,per le tasche (vorrei spegnere il riscaldamento definitivamente)
Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
giak66 ha scritto:anche io preferisco il freddo ai 40° ma dobbiamo essere realistici c'è bisogno di sole e di primavera per tutti,per la natura,per le ossa,per le case,per le tasche (vorrei spegnere il riscaldamento definitivamente)
giustissimo, ma io parlavo solo ed esclusivamente di gusti... ad esempio penso che una gelata in giugno sarebbe molto dannosa, ma io non riesco a dire che non mi piacerebbe... anzi, sarebbe un "sogno meteo" realizzato!
Ultima modifica di Rickybs il mer 10 apr, 2013 13:57, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
giak66 ha scritto:anche io preferisco il freddo ai 40° ma dobbiamo essere realistici c'è bisogno di sole e di primavera per tutti,per la natura,per le ossa,per le case,per le tasche (vorrei spegnere il riscaldamento definitivamente)
giustissimo, ma io parlavo solo ed esclusivamente di gusti... ad esempio penso che una gelata in giugno sarebbe molto dannosa, ma io non riesco a dire che non mi piacerebbe... anzi, sarebbe un "sogno meteo" realizzato!
Io essendo un amante della primavera, preferirei avere questi 2-3 mesi con variabilità atmosferica e temperature gradevoli. quindi peggioramenti seguiti dal sole, non peggioramenti seguiti dalla nebbia e nuvolosità seguiti da pioggia e poi da nebbia e nuvolosità. io a memoria non ricordo un periodo cosi lungo di giornate brutte e piovose. che lo faccia in primavera mi dà ancora più fastidio.
Io essendo un amante della primavera, preferirei avere questi 2-3 mesi con variabilità atmosferica e temperature gradevoli. quindi peggioramenti seguiti dal sole, non peggioramenti seguiti dalla nebbia e nuvolosità seguiti da pioggia e poi da nebbia e nuvolosità. io a memoria non ricordo un periodo cosi lungo di giornate brutte e piovose. che lo faccia in primavera mi dà ancora più fastidio.
anch'io faccio fatica a ricordare un periodo così... infatti era da anni che non ero così di buonumore nella prima parte della primavera!
Thomas Morris Longstreth
Ammetto che oggi si stava decisamente bene, per andare in bici in università è decisamente meglio della pioggerella di lunedì e martedì...però credo che rimpiangerò presto questo lungo periodo perturbato. Infatti ho votato la prima
Borgo ha scritto:Giuro che rimpiango già la giornata di ieri, oggi ho avvertito il primo caldo!
idem, sapevo che avrei rimpianto la corsetta di ieri sotto la pioggia con 7°C... va beh, inizia la brutta stagione, pazienza! Come ogni anno, l'autunno tornerà... speriamo solo che i prossimi 6 mesi non ci facciano patire troppo.
Thomas Morris Longstreth
Borgo ha scritto:Giuro che rimpiango già la giornata di ieri, oggi ho avvertito il primo caldo!
idem, sapevo che avrei rimpianto la corsetta di ieri sotto la pioggia con 7°C... va beh, inizia la brutta stagione, pazienza! Come ogni anno, l'autunno tornerà... speriamo solo che i prossimi 6 mesi non ci facciano patire troppo.
gfs serale con la +15. non ci sono più le mezze misure
gfs serale con la +15. non ci sono più le mezze misure
non ci credo neanche un pò... dagli spaghi si vede che è nettamente il più caldo... secondo me non avremo un caldo eccessivo, verrà tutto limato verso il basso... sopra la media sicuramente, ma nulla di eccezionale. Almeno spero!!
Ultima modifica di Rickybs il gio 11 apr, 2013 08:28, modificato 1 volta in totale.
Thomas Morris Longstreth