Seguiamo Il Brescia...
Moderatore: Moderatore
Re: Seguiamo Il Brescia...
Caspita Ricky , non ti avevo mai visto così arrabbiato. Dopo guardo la sintesi su sky. Certo che in casa fan una fatica incredibile.
beh, è scandaloso andare in vantaggio in pieno recupero e poi farsi recuperare all'ultimo secondo su un colpo di testa del più basso degli avversari, con De Maio che nemmeno salta per contrastarlo... stai ancora urlando per il gol di Picci, e loro pareggiano... certo, son cose che nel calcio capitano, ma son sempre dure da digerire...
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- oscarbs
- Socio fondatore
Io invece ero supermegaarrabbiato alla fine della partita, ma questa volta nel giro di un'ora la rabbia mi è passata.
Siamo una squadra con molti limiti e siamo sesti solo per caso, con la rosa che abbiamo, stiamo facendo anche troppo bene.
Rimaniamo sereni e pensiamo alla prossima partita, mancano ancora 5 punti alla salvezza sicura e in nove partite non dovremmo avere grossissimi problemi a racimolarli, almeno spero...
Siamo una squadra con molti limiti e siamo sesti solo per caso, con la rosa che abbiamo, stiamo facendo anche troppo bene.
Rimaniamo sereni e pensiamo alla prossima partita, mancano ancora 5 punti alla salvezza sicura e in nove partite non dovremmo avere grossissimi problemi a racimolarli, almeno spero...
Ultima modifica di oscarbs il dom 24 mar, 2013 20:44, modificato 1 volta in totale.
oscarbs ha scritto:Io invece ero supermegaarrabbiato alla fine della partita, ma questa volta nel giro di un'ora la rabbia mi è passata.
a me sta passando solo ora invece... comunque sono d'accordo, anche se speravo in un finale di campionato diverso... d'altronde siamo sesti solo per caso, hai ragione, e credo che da qui alla fine del campionato non ci saranno sorprese, per quanto ci riguarda. Salvezza sicura, niente di più e niente di meno...
Ultima modifica di Rickybs il dom 24 mar, 2013 20:50, modificato 1 volta in totale.
“Gli appassionati di meteorologia sono in parte scienziati, in parte poeti; gioiscono delle forme e dei colori che glorificano il tempo, si deliziano degli estremi”
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- oscarbs
- Socio fondatore
Rickybs ha scritto:oscarbs ha scritto:Io invece ero supermegaarrabbiato alla fine della partita, ma questa volta nel giro di un'ora la rabbia mi è passata.
a me sta passando solo ora invece... comunque sono d'accordo, anche se speravo in un finale di campionato diverso... d'altronde siamo sesti solo per caso, hai ragione, e credo che da qui alla fine del campionato non ci saranno sorprese, per quanto ci riguarda. Salvezza sicura, niente di più e niente di meno...
Anch'io ci speravo Ricky, e tu lo sai, ma abbiamo una rosa troppo tirata per il collo, non possiamo competere con certe altre piazze dove hanno costruito la squadra appositamente per andare in serie A.
Certo forse quest'anno sarebbe bastato poco per poter aspirare seriamente ai playoff, come per esempio tenerci Salamon fino a giugno, visto che tanto al Milan non serve minimamente, oppure prendere al suo posto qualcuno di "presentabile", ma il nostro presidente si chiama Corioni e per adesso ce lo dobbiamo tenere.
già... d'altronde aveva avuto perfino il coraggio di dire che con la cessione di Salamon e l'arrivo di Arias ci eravamo rinforzati... va beh... alla prossima!
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
Cè anche da dire che il calendario del Brescia e piuttosto duro per quanto riguarda le prossime partite in particolare ci sono delle trasferte dove servirebbero delle imprese per portare a casa i 3 punti, anche se oggi avesse vinto non cambiava nulla in ottica play off secondo me...
- oscarbs
- Socio fondatore
Rickybs ha scritto:già... d'altronde aveva avuto perfino il coraggio di dire che con la cessione di Salamon e l'arrivo di Arias ci eravamo rinforzati... va beh... alla prossima!
Mitico Gino.
P.S.: col senno di poi mi sa che Salamon avrebbe preferito rimanere qui fino a giugno... certe operazioni di mercato io proprio non le capisco... anzi, LE DETESTO.
Ultima modifica di oscarbs il dom 24 mar, 2013 21:45, modificato 2 volte in totale.
La cosa che mu lascia più perplesso è che dall ultimo anno di A il reparto più disastroso è la difesa . Tranne arcari e il capitanoin tanti anni non abbiamo mai avuto una difesa degna di questo nome. In attacco tutto sommato non siamo messi male. Speriamo che Li capiscano il prossimo calciomercato..
Solito Brescia che sul più bello ... Pensiamo alla salvezza ed al prossimo campionato di B..
altra partita da squadra mediocre quale siamo... da qui a fine campionato non ci saranno più grandi emozioni, sarà per l'anno prossimo...
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
Girano voci su un possibile interessamento del Brescia da parte di Zamparini. Avete news? O chiacchiere fa bar?
- oscarbs
- Socio fondatore
marco71 ha scritto:Girano voci su un possibile interessamento del Brescia da parte di Zamparini. Avete news? O chiacchiere fa bar?
Questa mi è nuova.
- colin
- Neve forte
marco71 ha scritto:Girano voci su un possibile interessamento del Brescia da parte di Zamparini. Avete news? O chiacchiere fa bar?
vade retro!!!
- badilantes
- Socio ordinario
- Contatta:
colin ha scritto:marco71 ha scritto:Girano voci su un possibile interessamento del Brescia da parte di Zamparini. Avete news? O chiacchiere fa bar?
vade retro!!!
dalla padella alla brace
Ultima modifica di badilantes il dom 07 apr, 2013 10:47, modificato 1 volta in totale.
pareggio immeritatissimo del Sassuolo, il Brescia meritava ampiamente la vittoria, aveva retto molto bene anche in inferiorità numerica... tra l'altro ridicola l'espulsione di De Maio, e fallo da esplusione su Picci all'ultimo minuto, aveva la maglia strappata, e non ha nemmeno fischiato. Arbitro VERGOGNOSO... d'altronde ci siamo abituati... in ogni caso buon punto, anche se ne avremmo ampiamente meritati tre.
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- oscarbs
- Socio fondatore
Rickybs ha scritto:pareggio immeritatissimo del Sassuolo, il Brescia meritava ampiamente la vittoria, aveva retto molto bene anche in inferiorità numerica... tra l'altro ridicola l'espulsione di De Maio, e fallo da esplusione su Picci all'ultimo minuto, aveva la maglia strappata, e non ha nemmeno fischiato. Arbitro VERGOGNOSO... d'altronde ci siamo abituati... in ogni caso buon punto, anche se ne avremmo ampiamente meritati tre.
Che nervoso...
Stasera è stata la mia prima volta al Rigamonti... Meglio tardi che mai..
Bella vittoria. Son rimasto colpito da un paio di cose.
- la velocità e la grinta di Zambelli, un fenomeno.
- il tifo. Fragoroso e caloroso, si sente benissimo. Ma crea davvero sorpresa, ad un neofita come me, vedere una curva che canta una cosa ed un drappello in gradinata che ne canta un altra. So che tra i 1911 e la Nord+sud esistono diversita' d opinione da anni, ma pensavo cheil tifo fosse all unisono, invece cosi si disperde un Po. Peccato.
Per il.resto bella esperienza.
- la velocità e la grinta di Zambelli, un fenomeno.
- il tifo. Fragoroso e caloroso, si sente benissimo. Ma crea davvero sorpresa, ad un neofita come me, vedere una curva che canta una cosa ed un drappello in gradinata che ne canta un altra. So che tra i 1911 e la Nord+sud esistono diversita' d opinione da anni, ma pensavo cheil tifo fosse all unisono, invece cosi si disperde un Po. Peccato.
- oscarbs
- Socio fondatore
marco71 ha scritto:Stasera è stata la mia prima volta al Rigamonti... Meglio tardi che mai..
- la velocità e la grinta di Zambelli, un fenomeno.- il tifo. Fragoroso e caloroso, si sente benissimo. Ma crea davvero sorpresa, ad un neofita come me, vedere una curva che canta una cosa ed un drappello in gradinata che ne canta un altra. So che tra i 1911 e la Nord+sud esistono diversita' d opinione da anni, ma pensavo cheil tifo fosse all unisono, invece cosi si disperde un Po. Peccato.
Considera che ieri Zambelli a causa dell'infortunio di Daprela ha dovuto giocare in un ruolo non suo e dove fa parecchia fatica!
Ti assicuro che sulla destra rende mooooooolto di più che sulla sinistra.
L'eroe di questa stagione a mio avviso è Gigi Scaglia, sta dimostrando un attaccamento alla maglia non inferiore a quello di Zambelli ed una disponibilità a giocare in tutti i ruoli! Ieri anche un eurogol! Da confermare assolutamente per la prossima stagione.
Purtroppo sarà dura tenere il 6° posto. L'ottava è a 5 punti ma il Varese è ad un punto da noi con un calendario che dire favorevole è ancora poco.. Incontrerà 4 squadre che non lottano per alcun traguardo e l'ultima il Brescia.
Noi abbiamo fuori casa Verona, Livorno e Reggina, in casa Ascoli e Varese, quindi tutte squadre super motivate !! Sarebbe importante vincere almeno una trasferta (magari Verona.... e possibilmente Reggio) per giocarci il tutto nell'ultima.
Poi potremmo anche perdere i play off ma sicuramente viste le premesse di inizio campionato sarebbe un risultato clamoroso...
Noi abbiamo fuori casa Verona, Livorno e Reggina, in casa Ascoli e Varese, quindi tutte squadre super motivate !! Sarebbe importante vincere almeno una trasferta (magari Verona.... e possibilmente Reggio) per giocarci il tutto nell'ultima.
Poi potremmo anche perdere i play off ma sicuramente viste le premesse di inizio campionato sarebbe un risultato clamoroso...
peccato non aver dato una lezione ai veronesi e a quel pagliaccio montato di Mandorlini, penosa la scenata che ha fatto all'arbitro a fine primo tempo, chissà poi perchè... ridicolo. A parte questo, stagione finita per noi, pazienza, vediamo se anche quest'estate faremo la solita ridicola campagna acquisti per salvarci in serie B, tanto so già che in ogni caso farò l'abbonamento, purtroppo dal tifo per la propria squadra del cuore non si guarisce. Ci si risente quest'estate per commentare il calcio mercato.
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
avevo già spento la televisione, ma dicono che sul quarto gol del Verona Antonio Caracciolo sia stato ai limiti del ridicolo, con un intervento "falloso" su Caldirola che stava recuperando... non so se è vero, ma non mi stupirei, raramente ho visto un brocco così...
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
- oscarbs
- Socio fondatore
Nel primo tempo con la squadra titolare non siamo stati certo inferiori al Verona, anzi!
Poi dopo è emerso quello che ho sempre sostenuto e cioè che la nostra rosa non è adeguata a fare un campionato di testa. Il Verona infatti ieri sera ha vinto perché ha inserito nel secondo tempo tre uomini di ottimo livello, noi abbiamo perso perché nel secondo tempo abbiamo inserito tre “brocchi”, ma la colpa non è certo di Calori, in quanto di gente valida in panchina non ne aveva.
Mi sarebbe comunque piaciuto vedere come sarebbe andata a finire la partita se Zambelli non si fosse infortunato… io sono convinto che sarebbe finita diversamente.
Speriamo ora di terminare la stagione con dignità e di fare ancora qualche punto, almeno nelle due partite casalinghe.
Secondo me, tutto sommato vista la rosa che avevamo a disposizione, la stagione è stata più che dignitosa. Il mio più grande rimpianto è quello di non aver potuto disporre fino alla fine di Salamon, si è preferito metterlo in naftalina, in fondo io credo che col senno di poi avrebbe preferito anche lui rimanere qui ad essere protagonista fino a giugno piuttosto che rimanersene a Milano a fare il turista.
L’anno prossimo per noi sarà un altro anno di sofferenza, come sempre.
Poi dopo è emerso quello che ho sempre sostenuto e cioè che la nostra rosa non è adeguata a fare un campionato di testa. Il Verona infatti ieri sera ha vinto perché ha inserito nel secondo tempo tre uomini di ottimo livello, noi abbiamo perso perché nel secondo tempo abbiamo inserito tre “brocchi”, ma la colpa non è certo di Calori, in quanto di gente valida in panchina non ne aveva.
Mi sarebbe comunque piaciuto vedere come sarebbe andata a finire la partita se Zambelli non si fosse infortunato… io sono convinto che sarebbe finita diversamente.
Speriamo ora di terminare la stagione con dignità e di fare ancora qualche punto, almeno nelle due partite casalinghe.
Secondo me, tutto sommato vista la rosa che avevamo a disposizione, la stagione è stata più che dignitosa. Il mio più grande rimpianto è quello di non aver potuto disporre fino alla fine di Salamon, si è preferito metterlo in naftalina, in fondo io credo che col senno di poi avrebbe preferito anche lui rimanere qui ad essere protagonista fino a giugno piuttosto che rimanersene a Milano a fare il turista.
L’anno prossimo per noi sarà un altro anno di sofferenza, come sempre.
ah beh, tanto ci siamo abituati...
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth
Complimenti per il premio fairplay ricevuto dal capitano e per la bella lettera da lui scritta. Campione in campo e fuori.
- oscarbs
- Socio fondatore
marco71 ha scritto:Complimenti per il premio fairplay ricevuto dal capitano e per la bella lettera da lui scritta. Campione in campo e fuori.
- oscarbs
- Socio fondatore
In qualunque modo vada a finire la partita di venerdì prossimo a Livorno, essere arrivati alla penultima giornata ed essere ancora in corsa per i playoff, per quanto mi riguarda è una soddisfazione enorme.
GRAZIE RAGAZZI!
GRAZIE RAGAZZI!
Ultima modifica di oscarbs il sab 04 mag, 2013 21:33, modificato 1 volta in totale.
- Liriometeo
- Socio fondatore
- Contatta:
oscarbs ha scritto:In qualunque modo vada a finire la partita di venerdì prossimo a Livorno, essere arrivati alla penultima giornata ed essere ancora in corsa per i playoff, per quanto mi riguarda è una soddisfazione enorme.
GRAZIE RAGAZZI!
Ultima modifica di Liriometeo il sab 04 mag, 2013 21:36, modificato 1 volta in totale.
grande bs...sono andato a vedere 30 min l'allenamento ieri gli avrò portato fortuna
è vero, grandissima soddisfazione, dopo la sconfitta di Verona non avrei mai pensato di poter rientrare in corsa! Grazie ragazzi!
Thomas Morris Longstreth
Thomas Morris Longstreth