Stamina Foundation

Non solo meteo. Discutere in amicizia di altri argomenti

Moderatore: Moderatore

Rispondi
Avatar utente
CARLETTO
Socio sostenitore
Messaggi: 3413
Iscritto il: gio 30 set, 2010 21:49
Località: Gardone v.t

Stamina Foundation

Messaggio da CARLETTO »

Ciao ragazzi ,volevo sapere un vostro parere a riguardo della vicenda stamina e metodo Vannoni...cosa ne dite??????per me e`assurdo bloccare queste cure chiamate compassionevoli a causa di interessi economici delle case farmaceutiche..poveri bambini....mi piacerebbe andare dal ministro per cantargliene quattro.......speriamo venga dato il via libera a queste cure!!!!comunque il prof Vannoni per me e`un grande fino adesso si prende lui le responsabilita`del caso ad averne di dottori cosi` :saggio:
Io odio il caldo e il sole!!!!!!!Non li sopporto più
Avatar utente
badilantes
Socio ordinario
Messaggi: 1344
Iscritto il: sab 06 set, 2008 17:09
Località: Brescia
Contatta:

Re: Stamina Foundation

Messaggio da badilantes »

Argomento delicato, per quello che ho capito a quanto pare la comunità scientifica non riconosce la validità di queste cure personalmente in casi senza speranza sarei propenso a tentare anche l'impossibile.
Avatar utente
Liriometeo
Socio fondatore
Messaggi: 37505
Iscritto il: ven 29 feb, 2008 21:06
Località: cologne franciacorta ( Brescia) , riccione ( Rn )
Contatta:

Re: Stamina Foundation

Messaggio da Liriometeo »

ho visto il servizio delle iene in merito , qualcosa si muove speriamo che almeno la fondazione telethon valuti bene la cosa
meteoCologne

La verità vince sempre purché si abbia la capacità di riconoscerla ( cit. )
.
Avatar utente
zakkaccio
Socio sostenitore
Messaggi: 6080
Iscritto il: lun 14 apr, 2008 23:44
Località: Pisogne

Re: Stamina Foundation

Messaggio da zakkaccio »

sappiamo tutti chi osteggia più di tutto la ricerca sulle staminali, purtroppo. :wallbash:
speriamo che non riescano ad interrompere queste cure...
mangiapolenta
Galaverna
Galaverna
Messaggi: 336
Iscritto il: gio 22 gen, 2009 16:40
Località: Erbusco (BS)

Re: Stamina Foundation

Messaggio da mangiapolenta »

nel campo medico-farmaceutico girano centinaia di miliardi di euro a livello mondiale....trovare qualche dottore o professore che perona la causa contro le staminali non penso che sia così difficile, soprattutto quando in ballo ci sono poteri così forti

il punto è che per certe malattie non c'è nessuna cura possibile...l'impressione è che vogliano prolungare le autorizzazioni facendo fare le lunghe e costosissime sperimentazioni come farmaci piuttosto che additando i laboratori come sporchi....come faranno in coscienza a far morire i bambini senza tentare questa carta che comunque per ora sta portando ottimi risultati? roba da non dormirci la notte :-?
Ultima modifica di mangiapolenta il mer 27 mar, 2013 13:13, modificato 1 volta in totale.
Rispondi