Accoppata già 1 settimana fa.
Io non farei del male a una mosca ... ma le zanzare sono il mio nemico numero 1, in particolare quando ti ronzano nelle orecchie tutta la notte durante il sonno, sono peggio della canicola ! Quando mi svegliano più volte durante la notte divento una bestia, in casa ho istituito una taglia 50 cent. per zanzara accoppata se ripiena di sangue 1 euro i miei figli vigilano.
Ho scaricato una app mosquito sapete se funziona ? Per me è una bufala, vedremo
Io uso la paletta elettrica...d'estate me la tengo in parte al letto, e quando sento il ronzio la prendo, la accendo e la passo a caso sopra la testa...sentire la scossa è una goduria
Già avvistate circa 2 settimane fa all'aperto e ne ho uccisa una in casa venerdi mattina, io credo che ormai si stanno adattando al nostro clima non mi sembra possibile che ci siano già le zanzare ai primi di Marzo, penso che alcune siano riuscite a passare l'inverno...
badilantes ha scritto:Accoppata già 1 settimana fa. Io non farei del male a una mosca ... ma le zanzare sono il mio nemico numero 1, in particolare quando ti ronzano nelle orecchie tutta la notte durante il sonno, sono peggio della canicola ! Quando mi svegliano più volte durante la notte divento una bestia, in casa ho istituito una taglia 50 cent. per zanzara accoppata se ripiena di sangue 1 euro i miei figli vigilano. Ho scaricato una app mosquito sapete se funziona ? Per me è una bufala, vedremo
Da me sono già 2 settimane che le ho avvistate.
Comunque confermo che sono insetti che stanno cambiando le proprie abitudini arrivando a vivere ormai tutto l'anno nelle nostre zone..per lavoro sono spesso sugli impianti di depurazione delle acque e, sopratutto nelle zone della Bassa, le vedo ormai sempre.